Pamela Petrarolo dice basta alle polemiche: “Avvisati dal Grande Fratello”
Scoppia una polemica nella Casa dopo il ripescaggio degli eliminati: arriva il chiarimento della concorrente
La notizia del ripescaggio dei concorrenti eliminati e ritirati ha creato un vero e proprio subbuglio nella casa più spiata dagli italiani. Difatti se la notizia è stata accolta molto positivamente dagli spettatori a casa c’è da dire che invece i concorrenti del Grande Fratello non l’hanno presa affatto bene, arrivando addirittura a mettere in mezzo il regolamento del contratto firmato prima di varcare la famosa porta rossa. A tal proposito però Pamela Petrarolo ha dimostrato di avere le idee chiare, ipotizzando dapprima che dietro questa decisone potrebbero esserci tanti motivi, e successivamente ha fatto notare che nel contratto firmato c’era questa eventualità:
“Voi parlate del regolamento, ma contano anche i risultati, lo share e tante cose. E poi eravamo avvisati, non c’è nulla di strano…”
Pamela Petrarolo porta a galla un retroscena sul contratto firmato prima di entrare
Successivamente la concorrente del Grande Fratello ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena sul contratto che tutti hanno firmato prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani. Di cosa si tratta? La Non è la Rai, la quale lunedì sorso ha rivelato che suo fratello è scomparso nel nulla improvvisamente, ha poi fatto presente che nel contratto firmato da tutti ci sarebbe stato scritto a chiare lettere che il regolamento potrebbe cambiare da un momento all’altro:
“Loro ti dicono proprio per scritto che possono cambiare le regole, il regolamento in corso. Sì c’è scritto così, se non erro c’era proprio scritto…”
Motivo per cui non ha nascosto di credere sia davvero inutile portare avanti una polemica basata sul nulla.
Grande Fratello, la concorrente svela che nel contratto ci sarebbe stata una clausola
Pamela Petrarolo è assolutamente convinta di quanto detto, tanto da arrivare a dire di ricordarsi perfettamente di una clausola bella precisa nel contratto firmato da tutti i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini:
“C’era una clausola, me l’ha ricordato anche Luca nelle sorse ore…”
E’ quindi intervenuta Chiara Cainelli lì al suo fianco, asserendo senza indugio di ricordare invece che un concorrente eliminato potrebbe tornare in gioco solo se dovesse prendere il biglietto di ritorno: “Io invece sapevo che l’unica cosa che può riportare un ex concorrente dentro la casa dopo la sua eliminazione è quando peschi una specie di biglietto…” Peccato che questo famoso biglietto di ritorno non è stato più riproposto nelle ultime due edizioni del reality.