Ora o mai più, Pago: “Stavo male”. Problemi per Carlotta: “Reflusso gastrico”
Pago: “Prove da buttare perché stavo male”
Pago a Ora o mai più è stato accoppiato a Patty Pravo, una della cantanti più particolari del panorama musicale italiano, e questa sera hanno portato sul palco un grande classico come ‘Pazza Idea’. Ma come se l’è cavata? Ebbene in una clip il cantante ha spiegato che “ho fatto delle “prove da buttare perché stavo male”. I giudici hanno reagito bene all’esibizione: tanti 8, ma anche un 6 dato da Alex Britti perché secondo lui il brano non aveva la tonalità giusto per lui.
Ora o mai più, Carlotta: “No ho cantato bene perché ho mangiato troppo”
Il cantante di Ora o mai più si è abbastanza piaciuto quindi con alcuni voti dei giudici non è stato d’accordo, ma non ha polemizzato come altri suoi colleghi d’avventura. Ha definito la sua coach Patty Pravo un’artista di cristallo quindi ha sempre paura di rovinare le canzoni. Gigliola Cinquetti ha dichiarato: “Non so se gli capiterà di cantare così bene come stasera allora gli ho dato 9”. Ma una delle dichiarazioni più simpatiche della serata l’ha rilasciata Carlotta, che si è esibita con Donatella Rettore: “Non ho cantato bene perché ho mangiato troppo e troppo tardi, quindi mi si è scatenato un reflusso gastrico incredibile. Con tutto questo autotune che c’è in giro, forse non siamo più abituati alle piccole sbavature”.
Donatella Rettore boccia Pierdavide Carone: “Brutta canzone”
Donatella Rettore è la scheggia impazzita dalla giuria di Ora o mai più, se non ci fosse sarebbe solo una sequela di commenti democristiani senza un minimo di verve. Ecco, quindi, che stasera dopo l’esibizione di Pierdavide Carone con Gigliola Cinquetti la giudice è stata chiara: “Brutta canzone. Mi dispiace. Lui non viene valorizzato”. Altri suoi colleghi hanno confermato che la canzone non era proprio l’ideale per valorizzare Carone, che preferivano vederlo esibire con alcune canzoni di Lucio Dalla, però alla fine l’intonazione c’era e anche l’interpretazione. Il voto complessivo è stato 54. La lite tra Rettore e Valerio Scanu, invece, ha movimentato un po’ la serata del programma condotto da Marco Liorni che sarà puntualmente battuto da Maria De Filippi con il suo C’è posta per te.