X


Ora o mai più, imbarazzo per la battuta di Donatella Rettore: “Mi sono bagnata”

Scritto da , il Gennaio 11, 2025 , in Musica
Foto Rettore Ora o mai più

Donatella Rettore shock: “Mi sono bagnata”

È partita la nuova edizione di Ora o mai più con la conduzione di Marco Liorni e c’è già chi sui social rimpiange l’entusiasmo e la frizzantezza di Amadeus, che per anni (prima del suo passaggio al Nove) è stato il Re Mida degli ascolti su Rai1. Nel corso della gara vera e propria Matteo Amantia dei SugarFree ha cantato uno dei cavalli di battaglia di Alex Britti, ma il giudizio di Donatella Rettore ha per un attimo messo in imbarazzo il conduttore: “Canzone meravigliosa. Mi è arrivato un colpo nella pancia. Mi sono bagnata”.

Ora o mai più, Marco Liorni tenta di svicolare: “Fa molto caldo qui”

Ma come ha reagito Marco Liorni alla battuta di Donatella Rettore? “Fa molto caldo qui”. Se solo ci fosse stato Amadeus ci sarebbe stato un momento di risate condivise dal pubblico e dai giudici e invece tutto è caduto nell’imbarazzo generale. Un vero peccato. Comunque sia l’esibizione di Mattia Amantia in coppia con Alex Britti è stata apprezzata sia dal pubblico sia dai coach, così come quella di Pierdavide Carone (la morte di Lucio Dalla lo ha sconvolto). Meno apprezzata quella di Valerio Scanu che ha dimostrato tutta la sua ‘simpatia’ già da ora.

Valerio Scanu infelice del brano scelto per la prima gara

I concorrenti di Ora o mai più hanno avuto una battuta d’arresto e ora vorrebbero ritornare in auge per poi non fermarsi più. Peccato che il programma serva a ben poco per rilanciare la carriera di chi vi partecipa perché il mondo della musica è difficile, colmo di squali, dove in pochi svettano, alcuni vivacchiano e tutti gli altri tentano di sopravvivere ai morsi. Intanto Valerio Scanu è rimasto piuttosto infelice per il brano scelto per la sua prima gara (Datemi un martello di Rita Pavone) e infatti gli hanno poi consigliato di lasciarsi andare nonostante non sia il suo genere. Invece durante l’esibizione di Donatella Rettore e la sua protetta c’è stato un piccolo errore, poi recuperato.