Milly Carlucci: quale sarà il suo futuro in tv? Diverse ipotesi sul tavolo
La conduttrice e il suo futuro in Rai: sul tavolo due spin off di Ballando con le stelle?
Lo scorso 21 dicembre si è conclusa l’ultima edizione del talent show vip del sabato sera di Rai Uno con il trionfo di Bianca Guaccero. E questa è stata pure un’edizione record, visti gli ascolti eccellenti registrati. Adesso però è lecito chiedersi quale sarà il futuro di Milly Carlucci in Rai. Difatti di ipotesi ce ne sono tante, ma di certezze ben poche. Oggi il portale televisivo TvBlog.it ha cercato di fare chiarezza a tal proposito. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal sito tv pare che in ballo per la Carlucci ci sia la possibilità di condurre nei prossimi mesi uno spin off di Ballando che potrebbe essere o la versione nip oppure la La Coppa dei campioni del talent con in gara i vincitori delle passate edizioni.
Milly Carlucci potrebbe presentare un format del tutto nuovo? Le ultime ipotesi
Ma le ipotesi riguardanti il futuro della conduttrice di Ballando con le stelle non sono finite qua. Difatti per quest’ultima, come riportato sempre dal portale TvBlog.it, potrebbe aprirsi la possibilità di presentare un format nuovo:
“L’ipotesi numero tre prevederebbe in onda un nuovo formato da presentare al pubblico di Rai1, ma si esclude il ballo e l’arte varia…”
Un’altra ipotesi sarebbe quella relativa al fatto che la conduttrice dell’ammiraglia Rai potrebbe fermarsi un turno per mettersi già al lavoro sulla prossima edizione di Ballando. E se qualora si concretizzasse per lei quest’ultima supposizione il sito di Blogo ha rivelato che l’Azienda Pubblica Tv potrebbe puntare nei prossimi mesi su uno show dedicato alla reunion della Premiata ditta oppure potrebbe arrivare una nuova versione di The Voice.
Il cantante mascherato tornerà in video?
Si ricorda inoltre che Milly Carlucci ha spesso e volentieri rivelato il suo sogno di tornare a condurre una nuova edizione de Il cantante mascherato. Anche su questo fronte di rumor ne sono circolati parecchi, ma ancora nessuna certezza. TvBlog.it non ha fatto mistero che magari il talent show potrebbe tornare in onda nei prossimi mesi sull’ammiraglia Rai profondamente rivoluzionato con poche puntate e centrate che al venerdì sera potrebbe ritagliarsi il suo spazio:
“Una versione rinnovata e opportunamente tarata del Cantante mascherato, di venerdì sera potrebbe tranquillamente funzionare…”
Ci saranno novità in tal senso? Insomma di ipotesi sul tavolo ce ne sarebbero parecchie e forse qualche certezza in più potrebbe arrivare una volta finito il Festival di Sanremo.