Mattino 4, momenti concitati: Federica Panicucci e Roberto Poletti in difficoltà
Ospite si arrabbia in diretta con i conduttori
Federica Panicucci e Roberto Poletti anche oggi sono tornati a parlare del caso legato al rapimento della bambina da una clinica a Cosenza. E in questa occasione è intervenuto a lungo il proprietario della struttura, il quale ha cercato di spiegare il suo punto di vista. Ovviamente i conduttori di Mattino 4 hanno cercato di incalzarlo sull’argomento legato alla sicurezza. E i toni si sono subito accesi. Cos’è successo? L’ospite non ha nascosto tutto il proprio fastidio per essere stato interrotto più volte:
“Se mi fa completare io glielo spiego…Se invece lo vuole spiegare lei io me ne sto zitto e ascolto…”
Ed è ovviamente calato il gelo.
Roberto Poletti si confronta con l’ospite in diretta
A quel punto ha preso la parola il conduttore di Mattino 4, il quale ha fatto presente al proprietario della strutta ospedaliera in collegamento che è normale che siano così veementi con le domande perchè a distanza di oltre 24 ore dall’accaduto non si spiegano come possa essere successo:
“Voglio dirle…E’ normale che noi si sia un po’ veementi nel fare le domande perchè non ci spieghiamo…Non è una cosa semplice…”
L’ospite ha però continuato a dire di voler parlare tranquillamente perchè se no così non si capisce ciò che vuole dire: “Se me lo fa spiegare…Fatemi completare il ragionamento…” E questo botta e risposta molto tirato tra Poletti e Federica Panicucci e l’uomo è durato per tutto il tempo in cui è andato in onda il collegamento.
Mattino 4, l’opinionista la spara grossa: i due presentatori costretti a prendere le distanze
Si segnala che proprio sul finire della puntata c’è stato un altro momento che ha messo in imbarazzo Roberto Poletti e Federica Panicucci, la quale continua ad essere sempre al centro dei rumor per via del suo futuro televisivo. Cos’altro è successo? Parlando sempre del rapimento Sabina Negri ha espresso la sua opinione:
“Vedendo la storia è tutto straziante, ma anche dalla parte della rapitrice…Con il marito nigeriano…Io ho a che fare con i nigeriani e non sono proprio a favore delle donne, soprattutto quelle che non possono avere figli…”
Il presentatore di Rete 4 è quindi immediatamente intervenuto per far presente alla sua ospite di credere non sia il caso di generalizzare: “Non dobbiamo generalizzare anche qui…” La Panicucci ha poi chiesto se la sua non sia una sorta di giustificazione. E la Negri ha risposto di provare pietà. Poletti e la sua collega non hanno quindi potuto far altro che prendere le distanze: “Ci dissociamo…Ci sono tante coppie miste in Italia che vanno d’accordo…E’ assurdo…” Insomma anche questa diretta non è stata per niente una passeggiata di salute per i due presentatori.