X


Mattino 4, è bufera: “Dovete smetterla”. Panicucci e Poletti ammutoliti

Scritto da , il Gennaio 13, 2025 , in Personaggi Tv
foto panicucci poletti 13gennaio

Ospite perde le staffe in diretta e minaccia di non presentarsi più

Oggi Federica Panicucci e Roberto Poletti sono tornati a porre le loro attenzioni su uno dei casi ancora irrisolti: la morte di Larimar. Secondo i genitori non si tratta di suicidio. E proprio questi ultimi oggi sono intervenuti per spiegare le loro ragioni. Si segnala che ad un certo punto il lima in diretta a Mattino 4 si è fatto incandescente. Cos’è successo? Un avvocato in studio ha dichiarato che saranno le indagini effettuate a dirci quello che è realmente successo: “Sarà un’indagine difficile…Il confine tra istigazione al suicidio e omicidio è se qualcuno ha effettivamente commesso l’omicidio oppure se la produzione dei video potrebbero aver indotto Lari al suicidio…” Una puntualizzazione che ha fatto perdere la pazienza alla madre della ragazzina trovata morta, la quale è arrivata addirittura a minacciare di non presentarsi più in trasmissione qualora dovessero continuare a parlare di suicidio:

“E’ impossibile sia stato suicidio…Dobbiamo smetterla di parlare di suicidio se volete che continuo a parlare con voi…Dobbiamo parlare di omicidio perchè è quello che è successo a mia figlia…”

Quest’ultima ha poi continuato ad inveire e urlare in diretta lasciando completamente ammutoliti i due conduttori di Rete 4.

Mattino 4, volano parole grosse in diretta: l’ospite senza freni

La mamma di Larimar è stata però un vero e proprio fiume in piena, tanto che dalla rabbia si è anche lasciata sfuggire delle parole grosse in diretta su Rete 4:

“I responsabili devono pagare…Iniziamo ad indagare dalla scuola…L’altra l’hanno consolata e invece alla figlia della ne**a no…Non le hanno detto niente…”

Roberto Poletti ha quindi cercato di intervenire, ma l’ospite non gliel’ha permesso continuando a parlare e urlare a ruota libera, tanto che ad un certo punto l’inviata gliel’ha fatto presente: “Ti sta parlando Roberto…”

L’ospite ammette di aver sbagliato e chiede scusa

A quel punto la madre di Larimar, dopo essersi asciugata le lacrime, ha capito di aver un po’ esagerato chiedendo scusa a Roberto Poletti: “Scusami Roberto mi sono un po’ agitata…” Alla fine Federica Panicucci, che a Mattino Cinque ha annunciato il ritorno di Jessica Morlacchi, e il suo collega a Mattino 4 hanno continuato a parlare della vicenda cercando di capire la verità:

“La mamma è molto arrabbiata e chiede di non parlare più di suicidio…Ci sono dei dettagli che portano a pensare che sia stata uccisa…”

Un’altra ospite è poi intervenuta per rivelare di capire perfettamente il dolore dei genitori, aggiungendo però che non è da escludere la pista legata all’istigazione al suicidio. Verrà fatta luce sulla vicenda quanto prima?