Martina in allarme per Gianmarco a Uomini e Donne: potrebbe dirle di no?
Gianmarco mette in allarme la tronista Martina
“Non ci sta una scelta facile o difficile” ha assicurato oggi Martina a Uomini e Donne, “ci sarà solo una scelta che è dettata dal cuore. Non vivo con la paura che mi diciate di no”. Questa è stata la risposta quando Gianmarco le ha fatto presente che la corda può sempre spezzarsi anche dalla loro parte e che se “tu hai una scelta, noi teniamo una risposta”. Invece Ciro, che è tornato in studio, ha detto che non dimentica le cose che lei ha fatto con l’altro ragazzo e che vedere certe cose lo fa star male e che “sto cercando in tutti i modi di portarti a casa”.
Martina è andata a riprendersi Ciro dopo il suo abbandono
Quando un corteggiatore se ne va sarà ripreso in studio dalla tronista in questione solo se c’è un interesse vero e proprio. Martina è andata a riprendersi Gianmarco e Ciro numerose volte e anche stavolta lo ha fatto. Si è recata a casa di Ciro e si sono messi a parlare e a sedersi su una panchina a godersi il sole. Gli ha chiesto se l’ha pensata un po’ in questi giorni e poi gli ha fatto presente che la corda non deve tirarla troppo perché se no finisce per spezzarsi. Ciro è stato sincero: “Provo dei sentimenti nei tuoi confronti”.
Uomini e Donne: Martina ha preferito non vedere Gianmarco
Dato che Ciro se n’è andato dallo studio di Uomini e Donne arrabbiato, lei lo ha rincorso, lasciando Gianmarco solo sulle gradinate. Questo succedeva prima della pausa natalizia. Oggi si è assistito a cos’è successo dopo: Martina lo ha rincorso e se n’è sentita dire di tutti i colori: “Mi sto facendo prendere in giro da lei. Tanto la scelta ce l’ha, è palese. Mi ha preso per il circo. Non ce la faccio più. Perché devo stare male per te?”. E perché Martina ha preferito non vedere Gianmarco? Perché sarebbe stata troppo pensierosa e non si sarebbe goduta l’esterna e anche perché si sarebbe sentita in colpa ai suoi occhi. Sempre oggi a Uomini e Donne Diego se n’è andato lasciando Claudia al centro con una lettera che aveva scritto per lui.