Martina a Verissimo frena sulla convivenza con Ciro: “Sarebbe prematuro”
Martina De Ioannon: “Sarebbe prematuro andare a convivere adesso”
Nello studio di Verissimo oggi sono stati ospiti due protagonisti di Uomini e Donne ovvero Martina De Ioannon e Ciro Solimeno che si stanno vivendo proprio in questi giorni. Chi parlava di convivenza, però, si è sbagliato perché l’ex tronista ha frenato tutti: “Non voglio fare gli stessi errori del passato. Sarebbe prematuro andare a convivere adesso. Io ho una base solida, lui arriva da un’altra situazione e questo mi spaventa. Vado piano perché non ci si costruisce la vita in un’altra città così dal nulla”.
Ciro Solimeno: “Di Martina mi hanno colpito le mani”
“Di Martina mi hanno colpito le mani” ha confessato Ciro Solimeno a Verissimo, “sinonimo di donna curata. Mi batte il cuore. Il poterci vivere è un’emozione tutta nuova e forte”. Martina d’altro canto credeva che lui fosse un tipo spocchioso, all’inizio, ma quando ha visto che poteva perderla si è visto un uomo fragile “che si è spogliato davanti ai miei occhi”. Da alcune settimane si stanno vivendo giorno dopo giorno, non si sono mai staccati, hanno fatto una settimana da lei e una settimana da lui, e la voglia di vedersi è tanta e la progettualità è nel loro futuro, l’importante è fare le cose con calma perché si rischia sempre di bruciare troppo in fretta.
Verissimo: Martina commenta Gianmarco sul trono
Intanto Gianmarco è salito sul trono di Uomini e Donne e ben ottomila ragazze hanno scritto per lui a corteggiarlo. Ne sono scese 100, andando a invadere lo studio di Maria De Filippi, e lui ne ha poi dovuto scegliere una decina. Non era mai successo una cosa simile. Martina ha dichiarato quanto segue: “Ha fatto bene ad accettare. Avrei fatto lo stesso. Non si aspettava secondo me così tante ragazze. Lui è un ragazzo serio e umile. Gli auguro un percorso vero e pieno di emozioni”. Intanto Martina e Ciro hanno conosciuto la famiglia l’uno dell’altra e lui pare essere riuscito a portare dalla sua parte entrambi i fratelli di lei.