X


Mariavittoria scoppia in lacrime: “Mi sento sola al Grande Fratello”

Scritto da , il Gennaio 20, 2025 , in Grande Fratello
foto Mariavittoria 13dicembre

Grande Fratello, la concorrente ha rivelato di sentirsi sola

In queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani ci sono stati diversi confronti. E in questa occasione Mariavittoria Minghetti ha voluto scambiare quattro chiacchiere con Amanda Lecciso, con la quale ha avuto più di qualche incomprensione in quest’ultimo periodo. Cosa si sono dette? La fidanzata di Tommaso Franchi, con le lacrime agli occhi, ha rivelato alla coinquilina di sentirsi particolarmente sola nella Casa:

“A me non interessa essere la preferita della Casa perchè io mi sento totalmente sola…Le uniche persone che ora come ora sento vicina sono Pamela e Tommaso…”

Mariavittoria Minghetti ha confessato di sentire la mancanza della sensazione di sentirsi amata

La concorrente del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu con Amanda Lecciso nella casa più spiata dagli italiani, non ha fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di quella sensazione di sentirsi amata come un tempo:

“So che ci sono per me anche altre persone qua dentro, ma il bene che sentivo quando stavo accanto a te o a Jessica per un periodo non lo sento più…Io mi sentivo proprio tanto amata, protetta e accettata…”

La fidanzata di Tommaso Franchi, la quale ha fatto molto discutere giorni fa perché subito dopo il ritiro di Jessica Morlacchisi si è avvicinata a Helena Prestes, non ha nascosto di credere sia fondamentale nella vita sentirsi amati: “Nella vita delle persone che ti vogliono bene e ti accettano per quello che sono è importante…Uno non può volere davvero di più…” Quest’ultima ha quindi sottolineato ancora una volta che a parte Tommaso si è sentita sola in questo preciso periodo.

IL VIDEO del momento in cui Mariavittoria Minghetti si è sfogata

La concorrente è finita al centro delle polemiche

Peccato che subito dopo questo sfogo Mariavittoria Minghetti è stata particolarmente attaccata da molti fan del Grande Fratello. Il motivo? Quest’ultima ha parlato con la Non è la Rai Pamela Petrarolo del faccia a faccia appena avuto con Amanda Lecciso, raccontando cose non del tutto vere:

“Mi ha dato un abbraccio, mi ha detto di volermi bene e si è messa a piangere…Io non ho versato neppure una lacrima…”

Detto questo sia lei che Pamela hanno dichiarato di non poter perdonare nella maniera più assoluta Amanda, visto tutto quello che è venuto a galla in questo periodo grazie alle rivelazioni di Jessica Morlacchi. Gli spettatori sui social, come detto precedentemente, l’hanno però criticata perchè non solo sarebbe stata poco sincera, ma non sarebbe neppure la prima volta che farebbe questi presunti voltafaccia.