Mara Venier: il problema all’occhio e il marito Nicola che non sta bene
La conduttrice Rai e il suo problema all’occhio destro
Quest’estate Mara Venier ha avuto dei seri problemi all’occhio destro e infatti il periodo vissuto non è stato dei migliori. Non è riuscita a godersi come avrebbe voluto il suo ritorno alla recitazione grazie al film Diamanti di Ferzan Ozpetek, anche se tutto il cast l’ha accolta con grande gioia e affetto, ma ora come sta? I problemi all’occhio sono risolti una volta per tutte oppure no? In un’intervista rilasciata a Gente Mara Venier ha confessato che “dovrò fare interventi per mantenere la situazione sotto controllo”.
Mara Venier: “Mio marito Nicola non sta bene”
I problemi alla vista per Mara Venier sono leggermente migliorati: basti pensare che il professore che l’ha in cura le aveva detto che non sarebbe tornata a vedere più dall’occhio destro, invece “piano piano ho recuperato un pochino”. Il fatto è che dovrebbe stare calma e tranquilla e invece “mi sbatto come una pazza”. Quando si hanno dei problemi di salute, però, essa dovrebbe venire al primo posto, per di più se non bisogna lavorare otto ore al giorno per sopravvivere con uno stipendio da fame come i comuni mortali. Intanto suo marito Nicola “non è in grande forma, si sta curando”.
Domenica: chi la condurrà nel 2025/26?
A Milano Mara Venier e suo marito hanno trascorso le festività e la rivoluzione per il nuovo anno che è appena arrivato è che “abbiamo deciso di stare più tempo a Milano che a Roma”. Dopo 50 anni trascorsi nella capitale ecco che la conduttrice di Domenica In starà molto più tempo a Milano con i figli di Nicola. Si sposterà, insomma, per amore perché lui “è l’amore grande e quando si ama è fondamentale essere vicini”. E cosa succederà il prossimo anno? Innanzitutto fino a giugno Mara sarà impegnata con la conduzione di Domenica In, ma dovrebbe essere la sua ultima edizione. Dato che suo marito non è in gran forma sarebbe l’ideale quest’anno dire addio alle scene e dedicarsi una volta per tutte alla famiglia, salutando il pubblico che le ha dato la popolarità.