Luca Calvani non ha dubbi su Jessica Morlacchi: “Prova odio assoluto per me”
Il concorrente del reality show si sfoga dopo il confronto con Jessica Morlacchi
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato un nuovo confronto tra Luca Calvani e l’ex coinquilina della casa più spiata dagli italiani. E ovviamente se ne sono dette di ogni. Una volta terminata la diretta si segnala che il concorrente si è sfogato amaramente in confessionale, come mostrato nel daytime andato in onda su Canale 5 all’ora di pranzo. Cosa ha detto? Ha rivelato senza indugio alcuno di credere che ormai la cantante si sia calata completamente nel ruolo di hater:
“Questa sua posizione che ha preso nei miei confronti…Questo odio assoluto nei miei confronti la posiziona…”
Luca Calvani ha lanciato una frecciata all’ex concorrente
Successivamente il concorrente del Grande Fratello ha colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa a Jessica Morlacchi, la quale è stata criticata da Beatrice Luzzi:
“Prima era dentro la casa ed era fissa a letto, ora è fuori dalla casa e sta fissa contro di me…Questo sicuramente le dà un posizionamento nel gioco all’interno di un programma da cui lei si è esclusa…”
E in effetti anche nella puntata di ieri sera del reality show condotto da Alfonso Signorini l’attore le ha proprio detto che ha deciso di ritirarsi dal programma per non affrontare il giudizio del pubblico. Comunque tra di loro pare che ormai sarà difficile che possa tornare il sereno dopo tutto quello che è successo ultimamente.
Amanda Lecciso stufa dell’ex coinquilina
Si segnala che ieri sera Jessica Morlacchi ha avuto un acceso confronto pure con la sua ormai ex amica Amanda Lecciso, alla quale ha dichiarato di non essersi sentita tutelata. Una volta terminata la puntata del Grande Fratello la sorella di Loredana Lecciso si è sfogata nel confessionale, come mostrato nel daytime, asserendo di essere davvero stufa di questa situazione:
“Basta, depongo qualsiasi tipo di arma abbia a mia disposizione…Ti dico basta…Ho trovato i suoi attacchi spesso eccessivi e gratuiti…”
Tuttavia c’è da dire che quest’ultima ha delle rivali pure nella casa più spiata dagli italiani. Difatti tra le quattro mura del confessionale Ilaria Galassi, Mariavittoria Minghetti e Pamela Petrarolo l’hanno pesantemente attaccata: “E’ una persona che non la racconta giusta…Non è una donna trasparente…Forse è un po’ più proiettata sul gioco e sulle nomination…Sarà l’influenza di Luca? Probabilmente si!” E’ stato poi mostrato che Amanda a sua volta in confessionale ha lanciato un’altra stoccata alla Morlacchi, dando ragione a Luca sul fatto che si sia un po’ ritagliata un certo ruolo per continuare a restare aggrappata al gioco.