X


Lorenzo Spolverato minaccia di andarsene dal GF: brutta lite con Shaila Gatta

Scritto da , il Gennaio 19, 2025 , in Grande Fratello
foto lorenzo piange

Lorenzo Spolverato furioso: “Me ne vado così mi tolgo di mezzo”

Continuano i teatrini dei due concorrenti del Grande Fratello che purtroppo hanno catalizzato l’attenzione degli autori perché pensano che possano interessare a un pubblico sempre più risicato. Gli ascolti parlano chiaro: la scorsa puntata è stata un disastro, ennesima dimostrazione che il doppio appuntamento è una scelta sbagliata su tutti i fronti. Comunque sia nelle ultime ore c’è stata una lite tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che ha fatto esplodere il primo in queste parole: “Me ne vado così mi tolgo da questo teatrino. Mi sono rotto i coglion*”.

Shaila Gatta e la lite con Lorenzo al Grande Fratello

Ma cos’è successo nella casa del GF? La coppia protagonista di questa lite è stata neanche a dirlo quella composta da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: strano che gli autori abbiano censurato tutto? Durante la lite, come si può vedere da alcuni video pubblicati sul social network X, le telecamere erano fissate su Emanuele e Chiara che stavano solo chiacchierando in giardino. Dopo la lite con la sua fidanzata, Lorenzo ha detto le parole riportate nel paragrafo precedente. Sui social coloro che si divertono a commentare tutte le vicende che riguardano il programma condotto da Alfonso Signorini invocano nuovamente la squalificata per Lorenzo (criticato da Giglio).

Grande Fratello, Eva Grimaldi confessa: “Ho paura”

I concorrenti del GF hanno avuto paura di Lorenzo Spolverato, ma come al solito non verrà punito, come invece è successo ad altri concorrenti. Pamela ha fatto sapere che dopo la lite furibonda si è andato a sfogare in bagno a prendere a pugni il muro mentre Eva Grimaldi ha detto chiaramente “ho paura”. Poi l’attrice ha deciso di parlarne con Shaila dicendo che il ragazzo “deve essere aiutato”. E l’ex velina ha continuato a dire che forse non sono fatti l’uno per l’altra e che pensava di essere una leggerezza per lui quando forse non è così.