Lorenzo Spolverato ha violato il regolamento: rischia la squalifica?
Luca Calvani messo spalle al muro dal concorrente del reality show
A poche ore di distanza dalla puntata di stasera del Grande Fratello si segnala che nella casa è scoppiato l’ennesimo putiferio che ha già fatto tanto discutere i fan sui social. Di cosa si tratta? Lorenzo Spolverato è tornato a parlare del famoso biglietto che Enzo Paolo Turchi ha dato in gran segreto all’attore, il quale si è visto bene di dirlo alla produzione del reality show dell’ammiraglia Mediaset. In questa occasione ha infatti accusato Calvani di non avere la coscienza pulita su tale faccenda:
“Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai avuto il coraggio di dire la verità quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. Negavi all’inizio…Io ho la coscienza pulita e tu no!”
Emerso un retroscena che potrebbe mettere nei guai Lorenzo Spolverato
Ovviamente Luca Calvani non è stato in silenzio a subire passivamente gli attacchi ben assestati mossi nei suoi confronti da Lorenzo. Difatti l’attore del Grande Fratello, il quale non ha reagito bene quando ha saputo del ritorno in gioco di Jessica Morlacchi, ha lanciato una vera bomba sul fidanzato di Shaila Gatta, asserendo di credere che dovrebbe essere il primo a tacere sulle violazioni del regolamento perchè sarebbe stato proprio il primo ad averlo fatto mesi fa:
“Mi rinfacci un bigliettino che ho ricevuto? Hai la coscienza pulita? Sei andato in Spagna e hai guardato il profilo instagram di Tommaso dicendo che aveva aumentato i follower…”
Lorenzo dal canto suo ha però negato con fermezza, ma ormai la frittata è stata fatta, visto che sui social è già scoppiato un incredibile parapiglia.
Grande Fratello, il concorrente rischia seriamente la squalifica per aver violato il regolamento?
In un secondo momento Lorenzo Spolverato ha informato Shaila Gatta della discussione avuta con Luca Calvani. E in questa circostanza il concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset, che continua ad essere al centro del gossip a causa del famoso guru della moda, ha praticamente confermato quanto detto dall’attore, chiedendosi allo stesso tempo come sia venuto a sapere di questo retroscena:
“Hai sentito cosa mi ha detto? Di quando eravamo in Spagna e ho guardato l’engagement di Tommy su instagram. Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso…”
Quest’ultimo ha poi confessato di credere che l’idraulico toscano l’abbia poi detto a Mariavittoria, che si sarà confidata con altri coinquilini della casa più spiata dagli italiani. Dal canto suo l’ex velina di Striscia La Notizia, invece di ammonire il fidanzato per aver commesso un errore, se l’è presa con Luca, non facendo mistero di credere che sia ridicolo. C’è da dire che adesso che è venuta fuori questa storia sono già stati tanti gli spettatori ad essersi riversati sui social per chiedere a gran voce la sua squalifica per aver violato il regolamento. Stasera potrebbe arrivare un provvedimento disciplinare pure per lui?