X


La volta buona, momento surreale: Flavia Vento legge poesia ispirata da Leopardi

Scritto da , il Gennaio 9, 2025 , in Personaggi Tv
foto Flavia Vento 9gennaio

Flavia Vento con una richiesta mette in imbarazzo tutti a La volta buona

Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di avere in studio la showgirl. E in questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha potuto esimersi dal dire di essere rimasta particolarmente colpita da una sua dichiarazione a Belve. Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver scritto una poesia ispirata dallo spirito del poeta Giacomo Leopardi. L’ospite ha confermato tutto, asserendo di credere che in qualche modo ci sia stata una connessione paranormale: “Qualche connessione c’è stata…” A quel punto la presentatrice le ha chiesto di leggerla. Prima di farlo la Vento ha però fatto una richiesta facendo calare il gelo in studio. Difatti quest’ultima ha chiesto di togliere la musica di sottofondo. Peccato che a suonare fosse Mezzancella live, come fatto presente subito dalla conduttrice: “E’ una musica live del maestro Mezzancella…Non è un jukebox…” Ovviamente le risate in studio si sono sprecate.

Rossella Erra gela subito la showgirl

Successivamente Caterina Balivo ha quindi lasciato spazio a Flavia Vento di leggere per intero la sua poesia ispirata dallo spirito di Giacomo Leopardi. Una volta finito di leggere la presentatrice de La volta buona, che ieri si è molto arrabbiata ripensando a un episodio vissuto anni fa, ha quindi chiesto alla sua ospite se ‘la giovinetta immoirtal’ della poesia sarebbe lei. E quest’ultima ha risposto di sì: “E’ una poesia per me…” La presentatrice ha allora colto la palla al balzo per chiedere un’opinione alla Erra, la quale ha immediatamente gelato la soubrette: “Leopardi mai avrebbe usato due volte la stessa parola…Aurea e auree sarebbe troppo ridondante…Non l’avrebbe mai fatto…Se la connessione è sfuggita di mano? Sarà wifi…”

IL VIDEO del momento in cui l’ospite ha letto la poesia

La volta buona, l’ospite ha confessato di essere single da ben 12 anni

In questa occasione Caterina Balivo ha anche voluto parlare un po’ della vita privata di Flavia Vento, la quale non ha nascosto di essere single da ben 12 anni:

“Meglio soli che male accompagnati…Io non mi accontento…Voglio l’amore vero…Quello che arriva con il cavallo bianco, ti porta a vedere la luna piena e ti fa sognare…Voglio il grande amore…Non voglio accontentarmi…”

A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha fatto alcuni nomi di personaggi famosi che magari potrebbero riscontrare l’interesse della Vento, la quale ha però tenuto a dire di cercare un uomo dai 50 anni in su: “Io non voglio uno più piccolo…Facciamo un casting…” Riuscirà a realizzare il suo sogno?