Jessica Morlacchi provoca Helena, che le lancia il bollitore: “Putt*na”
Jessica Morlacchi esagera con Helena: “Imbecille”
Ci sono dei comportamenti che non vanno tollerati e che meritano una squalifica immediata perché si sono mandati a casa concorrenti per molto meno (per delel inutili bestemmie che non hanno mai fatto del male né fisico né psicologico a nessuno). Questa sera al Grande Fratello durante una cena tutti assieme attorno al tavolo, Jessica Morlacchi ha esagerato con gli insulti rivolti a Helena. Una sequela imbarazzante di “imbecille”, “stai zitta”, “non sai neanche come è fatto il pane”. E Helena dapprima ha reagito pacatamente dicendole di andare a casa perché “non ti sopporto”. Poi la situazione è degenerata.
Helena Prestes lancia il bollitore verso Jessica
Si poteva replicare la famosa scena del bicchiere scagliato a velocità supersonica addosso a Gianluca in uno dei Grande Fratello d’annata e invece no. Dopo gli insulti che Jessica Morlacchi ha rivolto a Helena senza un senso logico, ma solo con la voglia di provocarla e farle avere una reazione eccessiva, c’è stato un fatto altrettanto grave, frutto di una profonda esasperazione vissuta in questi ultimi giorni caratterizzati dalla lite con Shaila e dalla rissa con Ilaria. Quindi dopo essere stata insultata gratuitamente Helena Prestes non ci ha visto più, è andata verso la cucina, ha riempito il bollitore con dell’acqua ed è andata verso Jessica per farle un gavettone. Javier e altri due concorrenti gliel’hanno impedito. Lei ha lanciato comunque l’acqua e poi il bollitore al grido di “putt*na”.
Grande Fratello: provvedimenti in arrivo per Helena, Jessica e Ilaria?
Luca Calvani è stato l’unico a difendere Helena, dopo quello che è successo: “Ci credo che l’hai probabilmente esasperata perché io mi ci rivedo, una che ti chiama ‘imbecille’ tre volte di fila probabilmente ti esaspera… Lei proprio ha subito due mesi”. Mentre succedeva tutto quanto, però, non c’è stato nessuno a intimare a Jessica di smetterla di insultare così gravemente la modella brasiliana, che ha sbottato. “Ma vaffanc*lo, imbecille. Perché non scappi? Vai a cagare, idiota”: queste le parole esecrabili della Morlacchi, che si spera venga punita severamente dalla produzione. Il Grande Fratello, però, dovrebbe prendere dei provvedimenti anche per Ilaria e infine per Helena. E pensare che se non ci fossero stati questi episodi, quest’ultima avrebbe potuto forse godersi di più la compagnia di Zeudi con cui ha fatto pace.