Javier Martinez e Zeudi vicini creano il panico: “Lorenzo e Shaila hanno paura”
L’avvicinamento tra i due concorrenti del reality show ha fatto molto discutere nella Casa
Ieri notte Javier Martinez e Zeudi Di Palma hanno passato dei bei momenti sotto il piumone. Difatti i due concorrenti del Grande Fratello si sono lasciati andare scambiandosi abbracci e baci. E inutile dire che questo loro avvicinamento ha fatto molto discutere fuori e dentro la casa più spiata dagli italiani. Proprio questo chiacchiericcio tra le quattro mura della Casa ha messo in allarme Zeudi, la quale parlando di tutta questa faccenda al coinquilino non ha nascosto tutta la sua preoccupazione:
“Senza che sia successo nulla di che hanno già parlato di noi. E’ successo tutto questo, immagina se costruiamo qualcosa…Sarebbe il panico più totale…Sono sconcertata e ho paura…”
Javier Martinez certo che il loro avvicinamento terrorizzi Lorenzo e Shaila
A quel punto ha preso la parola il concorrente del Grande Fratello, il quale non ha fatto mistero di credere che un eventuale suo avvicinamento serio a Zeudi Di Palma possa gettare nel panico Shaila e Lorenzo:
“Qualora in una lontana ipotesi tra noi possa esserci qualcosa, loro hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu…”
Il pallavolista argentino ha comunque tenuto a dire che al momento non esiste alcun ‘noi’ riferendosi appunto all’amicizia speciale venutasi a creare tra lui e l’ex Miss Italia: “Ad oggi non c’è un noi…”
Zeudi Di Palma ha espresso perplessità nei confronti di Lorenzo Spolverato
Successivamente è intervenuta Zeudi Di Palma, che ieri ha passato una notte di fuoco sotto il piumone con Javier Martinez, asserendo che in effetti Lorenzo terrebbe degli atteggiamenti strani nella casa più spiata dagli italiani:
“Hai ragione, l’ho capito oggi. E sanno anche che potenziale hai tu! Ma poi lui come si comporta? Io sarò anche giovane, ma non sono sprovveduta…”
La concorrente del Grande Fratello non ha poi nascosto che il fidanzato di Shaila Gatta, qualora dovesse provare ad intaccare la sua persona, passerebbe un brutto quarto d’ora: “Che non intacchi la mia persona perché lo mangio!” Secondo quest’ultima Lorenzo sarebbe terrorizzato da qualsiasi dinamica che può scoppiare nella Casa perchè potrebbero mettere in ombra le sue: “Qualsiasi dinamica che possa sovrastare le sue e in cui lui non è coinvolto, lo spaventa. Io l’ho capito…” Zeudi ha poi confessato di essere sicura che Spolverato sia nella maniera più assoluta un egocentrico: “Io da spettatrice lo detestavo!”