Isola dei Famosi, Gentili-Ilary Blasi: braccio di ferro per la conduzione
Mediaset punta dritta su Veronica Gentili alla conduzione della nuova edizione del reality show
Nei giorni scorsi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato in anteprima di essere venuto a conoscenza che dopo tante chiacchiere e smentite l’Azienda Tv di Cologno Monzese si sarebbe decisa ad affidare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi alla giornalista e conduttrice de Le Iene, Veronica Gentili. Ebbene si segnala che questa voce è stata confermata oggi anche da Giuseppe Candela sul sito di news Dagospia.it. Una notizia che avrebbe stupito pure la diretta interessata, che mai si sarebbe aspettata un’occasione lavorativa simile:
“A quanto ci risulta l’ipotesi avrebbe stupito anche la conduttrice de ‘Le Iene’ che piace ai vertici, convinti di aver trovato il coniglio dal cilindro…”
L’Isola dei Famosi: la produzione spinge per Ilary Blasi
L’ipotesi legata al nome di Veronica Gentili come nuova conduttrice della prossima edizione del reality show adventure al posto di Vladimir Luxuria però non avrebbe affatto convinto la società di produzione Banijay, come ha riportato ancora una volta Giuseppe Candela su Dagospia.it. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Banijay continuerebbe a voler alla guida dello storico reality show la Blasi, fresca del grande successo ottenuto su Netflix:
“Una mossa che ha suscitato stupore dalle parti della società di produzione Banijay che vorrebbe alla conduzione Ilary Blasi…”
Insomma l’eventuale approdo della Gentili all’Isola non sarebbe piaciuta particolarmente alla produzione che invece avrebbe idee ben diverse.
Ilary Blasi difficile che condurrà la prossima edizione del reality show
Giuseppe Candela su Dagospia.it ha poi tenuto a dire che nonostante le volontà ben chiare della società di produzione de L’Isola dei Famosi pare sarà assai complicato vedere il ritorno alla conduzione dell’ex moglie di Francesco Totti, senza però specificare il motivo:
“Questa è una soluzione non praticabile…”
Candela ha poi confermato che anche le quotazioni di Diletta Leotta sarebbero in caduta libera dopo l’insuccesso della nuova edizione de La Talpa chiusa addirittura settimane prima del previsto. Chi condurrà la prossima Isola? Chissà, intanto dopo le recenti indiscrezioni sul fatto che il programma potrebbe non tornare l’autore tv e giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto sapere sul social X che la produzione è già al lavoro da tempo per mettere su un cast di tutto rispetto, nella speranza di poter andare meglio sul lato degli ascolti, visto il magro successo ottenuto l’anno sorso con Vladimir Luxuria: “Ho letto che per allungamento il GF potrebbe saltare L’Isola. Fake news. I provini vanno avanti e già sono stati contattati i primi nomi…”