Ilaria Galassi, confronto con Helena al GF: “La responsabilità è solo mia”
Ilaria Galassi: “La responsabilità è solo mia”
Puntata intensa al Grande Fratello dove si è parlato della lite tra Helena e Ilaria che ha sconvolto il web e anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Interrogata da Alfonso Signorini, Ilaria Galassi ha dichiarato quanto segue: “Credo che la responsabilità sia solo mia. Pamela avrebbe bloccato tutto. Non ho mai provocato nessuno. È stata una serata difficile. Ho chiesto scusa a Helena, io l’ho fatto. Giorni prima avevo l’ansia, non stavo bene”.
Alfonso Signorini: “Fuori luogo le parole di Ilaria e la reazione di Helena”
“Le parole di Ilaria fuori luogo” ha dichiarato Alfonso Signorini, “ma altrettanto forte è stata la reazione di Helena, che si è voluta mettere sulla difensiva. Anche le parole di Shaila sono state fuori luogo, quando le hai dato della ‘putrida’. Espressione volgare. Anche tu Jessica… prima lanci il sasso e poi nascondi la mano. Sei molto furba”. Quindi le concorrenti sono state duramente condannate dal conduttore del Grande Fratello che è entrato in casa proprio per comunicare a tutto di aver fatto una brutta figura davanti tutta Italia.
Grande Fratello: Luca Calvani difende Helena
In casa Luca Calvani ha detto chiaramente che Helena non ha mai parlato male dei figli di Ilaria mentre Cesara Buonamici ha preso la parola per dire questo: “È tutto un grande equivoco. Helena avrà mille difetti, ma ha solo detto che una madre che incontra il figlio e parla di corna è inopportuno”. Quello che più ha sconvolto il conduttore e il pubblico a casa, però, è quando si è visto l’atteggiamento tremendo di Jessica (zittita da Signorini) che hai aizzato Ilaria contro Helena, spingendola ad andarci a parlare. Dalle immagini mandate in onda, poi, si vede benissimo Ilaria aggredire Helena, che è stata protetta da Zeudi che del suo corpo ha fatto scudo.