X


Helena Prestes gela Zeudi: “Niente rapporto settimanale”, ma Luca tifa per loro

Scritto da , il Gennaio 6, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena gela Zeudi GF

Helena Prestes: “Non voglio avere un rapporto sentimentale con te”

I fan del Grande Fratello che hanno seguito con assiduità gli ultimi sviluppi non vogliono arrendersi. Non vogliono credere che quello che hanno vissuto Helena e Zeudi sia stato solo fumo negli occhi. L’arrosto c’è, da qualche parte, anche se ormai sembra sapere di bruciato. Questo succede quando il dialogo manca ed è difficile tra due persone che non riescono a parlare dei propri sentimenti in maniera chiara e limpida. Poche ore fa c’è stato un confronto tra le due e il risultato è stato che Helena ha gelato Zeudi: “Non voglio avere un rapporto sentimentale con te”.

Zeudi Di Palma a Helena: “Tu mi piaci fin troppo”

“Io ti sto lasciando più spazio rispetto a prima. Sto cercando di distaccarmi in generale perché qualsiasi cosa può infastidirti. Ho paura di crearti stizza. Mi allontano non perché tu non mi piaccia, ma perché tu mi piaci fin troppo. Certe cose non mi sono andate giù. Non hai preso in considerazione la mia sensibilità. Certe volte non sei stata molto carina con me”: queste sono state le parole di Zeudi Di Palma all’inizio del loro confronto. Aecondo Helena Prestes il loro rapporto non sta crescendo, anzi, stanno solo facendo dei passi indietro. Helena vorrebbe indietro la sua amica con cui ridere e scherzare mentre Zeudi vorrebbe che fosse anche depositaria dei suoi dubbi e delle sue paure.

Grande Fratello: Luca Calvani continua a tifare per Helena-Zeudi

“Io sono già una donna, tu una ragazzina. Devi imparare delle cose” è stata l’accusa di Helena verso Zeudi, che ha subito risposto piccata: “Se pensi che io sia una ragazzina prepotente allora non hai capito nulla di me. Su quali basi lo dici? Ho 23 anni, ho tutto il diritto di esserlo, ma ho la testa sulle spalle e lavoro da quando ho dodici anni”. E in tutta risposta Helena se n’è andata dicendo di non aver bisogno dell’empatia verso gli altri, che deve camminare da sola, che “odio le carezze finte”. Dopo essere rimasta sola nella stanza Zeudi ha riflettuto da sola su questo “discorso che non ha un filo logico”. L’unico che sembra tifare per loro è Luca Calvani che ha avuto un lungo discorso con Zeudi: “Sii quella che sei. Sii aperta. Fateci vedere la meraviglia. E io compro i pop-corn e resto a guardarvi dalla mattina alla sera. Devi raccontarci questo viaggio incredibile di questa ragazza che prende e sbroglia questa matassa”. Lei gli ha risposto che non sa se ce la farà. Purtroppo mercoledì ci saranno dei provvedimenti e pare proprio che Helena possa essere squalificata.