Helena Prestes ancora indecisa tra Zeudi e Javier: “Provo delle cose per voi”
Helena Prestes: “Provo delle cose per voi. Non voglio specificare ora”
Con i ‘se’ non si fanno la storia, ma è evidente che se non ci fosse stato quell’abbraccio tra Zeudi e Javier nel cuore della notte forse a quest’ora Zeudi e Helena Prestes sarebbero una coppia. Invece si è creato una sorta di triangolo dove l’unica che può scombinarlo è proprio la modella brasiliana che, ieri sera, sul letto che condivide con Zeudi, le ha detto chiaramente: “Sono io che provo delle cose per voi. Non voglio specificare”. Con quel ‘voi’ intende Zeudi e Javier. I fan aspettano sempre di più il giorno in cui Helena si toglierà i dubbi che ha ancora in testa.
Zeudi Di Palma ribadisce: “Quello che sento per te, Helena, è tanto”
Al giorno d’oggi non ci sono più le mezze misure: o non si parla dei propri sentimenti, fino a quasi sminuirli, oppure li si sbandierano ai quattro venti. Ci si è dimenticati della timida ritrosia, della paura di essere feriti da un’altra persona, del brivido che si può provare nel dichiararsi anima e corpo alla persona per cui si prova appunto un sentimento. Zeudi Di Palma è stata chiara in diverse occasioni: il suo cuore grida Helena Prestes e lo ha dimostrato giorno dopo giorno. Ieri sera lo ha ribadito proprio di fronte a lei: “Quello che sento per Helena è sempre quello. Quello che sento per te è tanto, quando ti guardo, quando mi hai baciata e abbracciata all’inizio, io mi sono emozionata perché ti sento in pancia”. Poi il dialogo è continuato sempre con Zeudi che le ha detto: “Penso che per te non è così. È diverso dal tuo sentire me. Tu non senti queste cose per le donne”. Non si contano i “non è vero” che Helena ha utilizzato come risposta.
Grande Fratello, Helena: “Sono testarda e devo capire”
Prima di arrivare alla conclusione del loro dialogo, bisogna fare un passo indietro. Non solo c’è stato un confronto tra Helena e Javier, ma a tal proposito Zeudi è stata chiara: “Con Javier ho avuto un’intesa. Abbiamo parlato di dialoghi intimi, della nostra vita e poi ci siamo abbracciati”. Quando Helena le ha chiesto se provasse qualcosa per lui, lei le ha risposto di no, che “c’è stata solo un’attrazione fisica”. Helena ha concluso così il loro confronto sul letto nella casa del GF: “Contenta di essere tornata per capire quello che sento. Tu però hai tirato delle conclusioni che non avevo. Le condivido di istino, ma io sono testarda e devo capire”. I fan della Zelena sperano con tutto il cuore che oggi sia il giorno giusto per il bacio.