Helena Prestes e l’abbraccio con Zeudi: “Cerchiamo di stare bene insieme”
L’abbraccio tra Helena e Zeudi al GF
Ormai il rapporto tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma è paragonabile alle montagne russe perché ieri hanno discusso in camera, sedute sul loro letto, e si sono lasciate con rabbia, senza aver chiarito alcunché, tanto che parlando da sola l’ex Miss Italia si è chiesta che senso avesse avuto quel dialogo. Dopo, verso sera, le due hanno parlato di nuovo, con il cuore in mano, e si sono abbracciate. A un certo punto Zeudi si è messa a piangere e lei l’ha abbracciata ancora più forte. Zeudi: “Mi piace costruire con te al di là di tutto questo. Mi interessa farlo”. E sempre lei ha ringraziato Helena perché si è sentita ascoltata.
Zeudi: “Cerchiamo di viverci perché se no non sto bene”
Dopo essersi abbracciate e dopo che Zeudi Di Palma ha detto confidato a Helena Prestes di star male per tutta questa situazione, le due si sono recate in cucina per farsi una tisana calda, e il dialogo è continuato, con l’ex Miss Italia che ha dichiarato: “Ho sbagliato con te a relazionarmi come con gli altri, invece tu sei diversa da tutti. L’ho capito un po’ più tardi. Io con te voglio vivermi i giorni. Poi se nasceranno certi discorsi, dialogheremo, ma non vorrò più fare discorsi forzati con te. Non hanno senso. Tu sei una brava persona in generale. Se no non mi sarei tormentata tutto il giorno. Forse ho sbagliato anche io in generale. Senza rimuginare sul passato basta che tu stai bene, io sto bene e cerchiamo di stare bene insieme e di viverci perché altrimenti non sto bene. Demolire tutto quello che abbiamo costruito mi dispiacerebbe tanto”.
Helena Prestes e Zeudi Di Palma hanno fatto pace
Helena Prestes è apparsa più tranquilla con Zeudi, rispetto al loro duro confronto: “Ci sono state troppe cose in mezzo a noi. Nulla impedisce alle cose di andare bene”. È un peccato, però, che ci siano state tutte quelle liti che hanno visto coinvolta sempre Helena (una volta con Shaila, poi con Ilaria e infine con Jessica) perché se non ci fossero state forse lei avrebbe avuto soprattutto l’umore giusto per continuare a costruire quel qualcosa di meraviglioso con Zeudi che Luca Calvani sogna di vedere (e come lui, altre migliaia di persone in Italia e all’estero che seguono le vicende del Grande Fratello). Domani andrà in onda una nuova puntata dove forse sarà annunciata la squalifica proprio di Helena.