Guillermo Mariotto a Verissimo: “Ballando? Non è detto che mi chiamino”
Il giudice di Ballando non è detto che sarà riconfermato
Oggi a Verissimo è stato ospite Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le stelle che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi. Ma cosa ha raccontato? Ha svelato qualcosa sul programma di Milly Carlucci? Innanzitutto ci ha tenuto a specificare che “non è detto che mi chiamino” e poi ha aggiunto che ci sono dei progetti futuri su cui vorrebbe concentrarsi come un album da cantante e musicista, e poi vorrebbe anche ballare, insomma “voglio anche essere giudicato”.
Guillermo Mariotto a Verissimo: “Ecco perché non ho mai avuto figli”
Sempre a Verissimo lo stilista Guillermo Mariotto ha parlato della sua famiglia e di quando gli è morta la sua amata nonna, che aveva solo 56 anni: “A vedere lo strazio della mia bisnonna sono uscito dal funerale, mi sono chiuso in macchina e mi sono detto che se è vero che il libero arbitrio allora ho voluto non avere figli per non rischiare questo grande dolore”. Per un certo periodo di tempo nella sua famiglia ha regnato la violenza: “A mio padre è scoppiato lo stomaco a 24 anni. Eravamo già 4 figli. Finisce in ospedale con un’emorragia interna. Mia madre è tornata a studiare odontoiatria. Mio padre le ha fatto fare altri due figli. Era troppo geloso. È stata dura. Violenza ce n’è stata. Io la difendevo. Poi sono diventato grande l’ho fermato e se n’è andato”.
Silvia Toffanin lo prende in giro: “Fatti prete!”
Guillermo Mariotto ha confessato di aver amato moltissimo nella sua vita e che ogni volta che soffre fa una sorta di upgrade che lo avvicina a Dio dal punto di vista spirituale. Sentendo tutti questi discorsi la padrona di casa Silvia Toffanin se n’è uscita così: “Quindi tra un po’ diventi Papa? Comunque siamo a Verissimo, non A sua immagine”. E poi verso il finire dell’intervista gli ha consigliato: “Fatti prete” perché ha continuato a citare Dio ogni secondo. C’è stato anche il video messaggio del suo ex compagno Stefano Dominella, che dopo essere stati insieme diciotto anni si supportano e abitano praticamente vicini. “Non potrei mai immaginare una vita senza di lui” ha detto Stefano, e Mariotto è rimasto colpito da certe parole che non ha mai sentito in vita sua: “Stefano è famiglia. Un pezzo del mio corpo”.