X


Grande Fratello, Zeudi Di Palma all’attacco di Maxime Mbanda: “Sei ridicolo”

Scritto da , il Gennaio 17, 2025 , in Grande Fratello
foto zeudi maxime

Zeudi Di Palma si sfoga dopo la puntata del reality show

Una volta terminata la puntata di ieri sera del Grande Fratello la concorrente si è sfogata con alcuni coinquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti quest’ultima non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Emanuele Fiori e Maxime Mbanda, visto che l’hanno nominata con una motivazione del tutto insensata secondo il suo punto di vista: “Sono nomination non vere…” Quest’ultima non ha poi nascosto di credere che i due coinquilini si siano in qualche modo alleati contro di lei. Motivo per cui ha subito dichiarato di volerli nominare fino a quando resterà in gioco.

Acceso scontro tra Maxime Mbanda e la concorrente del reality

Si segnala che da lì a poco c’è stato un accesissimo scontro tra Zeudi Di Palma e Maxime. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui il concorrente si è avvicinato alla coinquilina per far presente di essere disponibile ad un confronto. Peccato che l’ex Miss Italia, la quale giorni fa si è detta certa che con Helena Prestes non potrà mai nascere niente, abbia immediatamente reagito in malo modo:

“Non c’è bisogno di parlare…Non bisogna dare luce su una cosa chiusa…”

Secondo il concorrente del Grande Fratello invece devono chiarire perchè non l’avrebbero mai fatto dopo la discussione che hanno avuto nei giorni scorsi. La ragazza è però rimasta ferma sulle sue posizioni definendolo ridicolo: “Io penso tu sia ridicolo quando metti in mezzo cose non vere…”

IL VIDEO del momento in cui Zeudi e Maxime si sono scontrati

Grande Fratello, il concorrente risponde per le rime alla coinquilina

Maxime Mbanda però non ha fatto la minima piega riponendo per le rime a Zeudi Di Palma:

“Io non penso che tu sia ridicola…Non mi abbasso a questo livello…Io non ti ho insultato…”

A quel punto l’ex Miss Italia ha spiegato al concorrente di non averlo affatto insultato dandogli del ridicolo: “La sai l’etimologia della parola ‘ridicolo’? Una persona che in quel momento ha avuto poco conto dell’altra…” Maxime ha però immediatamente controbattuto mettendola praticamente spalle al muro: “Questo è il significato…L’etimologia e il significato sono due cose diverse, visto che vuoi fare la precisa…” Zeudi non ha però fatto dietrofront continuando ad attaccare il coinquilino a testa bassa: “E’ come dico io…Vai a studiare…” Insomma pare davvero che sia nato una nuova disputa nella casa più spiata dagli italiani. I due avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni?