X


Grande Fratello: web contro l’eliminazione di Helena, ascolti in calo

Scritto da , il Gennaio 14, 2025 , in Grande Fratello
Foto Helena eliminata GF

Il web insorge contro l’eliminazione di Helena Prestes

L’eliminazione di Helena Prestes proprio non è andata già a tutti coloro che commentano le vicende del Grande Fratello sui social (principalmente su X). Sono stati tantissimi coloro che hanno votato contro Shaila Gatta per farla andare via dalla casa e per mandare avanti colei che ha creato più dinamiche in assoluto. Basti pensare a lei e Lorenzo, poi la storia con Javier e infine la lite con Jessica e Ilaria e la bella storia che stava nascendo tra lei e Zeudi. Il popolo del web non ci sta e spera che giovedì, quando andrà in onta il secondo appuntamento, gli ascolti colino ancora di più a picco.

Grande Fratello: gli ascolti tv colano a picco

Intanto gli ascolti del Grande Fratello colano a picco e la puntata di ieri potrebbe essere l’ultimo chiodo sulla sua bara. Sono anni che il reality show non ottiene più i risultati sperati eppure Mediaset continua a mandarlo in onda senza rendersi conto che serve un nuovo format in grado di catturare il pubblico davanti il piccolo schermo. Intanto come sono andati gli ascolti ieri? Il programma di Alfonso Signorini, che ha visto Helena Prestes eliminata, è stato seguito solo da 2.260.000 spettatori (con uno share del 17%) mentre Rai1 è stata la vincitrice della serata con Il Conte di Montecristo seguito da 5.005.000 spettatori con uno share del 26.9%.

Cosa succederà nella casa ora che Helena è stata eliminata?

È una domanda che sorge spontanea un po’ a tutti: ma ora che Helena è stata eliminata dalla casa del GF cosa succederà? Quali dinamiche si innescheranno? Per molti ci sarà una vera e propria spaccatura: da una parte il gruppo formato da Shaila, Lorenzo e ben pochi altri adepti che gravitano attorno a una delle coppie meno amate di sempre, e dall’altra parte il gruppo formato da Luca, Amanda, Chiara, Zeudi, Eva e Stefania. Se Helena fosse rimasta nella casa si sarebbe aperta ancora di più con l’ex Miss Italia e chissà che bella storia d’amore sarebbe potuta nascere, in grado di far aprire i cuori di tante persone, e dare il coraggio a tanti ragazzi di esprimere il proprio amore senza aver paura della società.