X


Grande Fratello, Tommaso imbarazza Mariavittoria: “Vorrei una trom*ata fatta bene”

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Mariavittoria squalifica

Tommaso mette in imbarazzo la sua fidanzata al GF

Ormai il Grande Fratello è un crogiolo di atteggiamenti sbagliati e sopra le righe che andrebbero puniti. E infatti sono in arrivo dei provvedimenti piuttosto seri che saranno svelati nella puntata di domani sera con la conduzione di Alfonso Signorini. Questa volta, però, non si parla di ciò che è successo tra Helena e Jessica, ma di una coppia che proprio non piace al pubblico: quella composta da Mariavittoria e Tommaso. Quest’ultimo si è già macchiato di atteggiamenti sbagliati fatti passare per premure, ma ha esagerato un’altra volta, dimostrando una mancanza di tatto e di eleganza da far spavento. Durante le cena in bianco quando Mariavittoria ha chiesto ai commensali suoi vicini cosa avessero voluto, il suo fidanzato se n’è uscito così: “Una trombata, ma fatta bene, non quelle mezze cose che fai tu”. Quando lei gli ha fatto notare che c’era sua madre a guardarla, lui ha rincarato la dose: “6-, signora”.

Mariavittoria rifiuta il confronto con lui: “Ormai decidi tutto tu”

L’arrivo di un aereo per Mariavittoria e Javier ha causato un po’ di maretta tra lei e il fidanzato Tommaso tanto che hanno discusso. Lui in maniera sibillina le ha fatto notare che prima sono arrivati aereo per lei e Alfonso e ora con Javier e l’ha invitata a farsi due domande. Lei ci è rimasta male e per un po’ non si sono parlati. Poi lui ha richiesto un confronto, che gli è stato negato: ”Ormai decidi tutto tu, quando dobbiamo parlare, quando dobbiamo interagire, confrontarci o di quando dobbiamo o non dobbiamo stare a letto, di quando dobbiamo fare ogni cosa. Senti, ti prego basta. Guarda veramente, adesso non mi va di parlare basta”.

Grande Fratello: lite tra Mariavittoria e Tommaso

Tommaso Franchi non ha voluto lasciare in pace Mariavittoria Minghetti e l’ha incalzata ancora dicendole che non può trattarlo male, che non può essere nervosa, perché gli ha detto ti amo fino ad oggi. Secondo lui “non vuoi far uscire queste cose, ti dà noia farlo sapere”. Dopo questo confronto che non è finito affatto bene la ragazza ha preferito sfogarsi con i suoi amici Lorenzo e Shaila: “Ha detto una cosa che non mi è piaciuta, non ha ammesso la gelosia Mi ha detto ‘no, per me sei perfetta, ma non per il pubblico! Evidentemente per loro non lo sei’”. Verrà preso in esame il suo comportamento nella puntata di domani dopo il loro confronto?