X


Grande Fratello si gioca la carta Maria Teresa Ruta: ingresso e nuovi immuni

Scritto da , il Gennaio 15, 2025 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta GF 2025

Maria Teresa Ruta prossima concorrente del GF

L’ingresso al Grande Fratello di Stefania Orlando e Eva Grimaldi sembrava un raschiare il fondo del barile, ma quello che succederà la prossima settimana ha davvero dell’incredibile (in negativo): secondo DavideMaggio.it nella puntata di giovedì 23 gennaio entrerà nella casa più spiata d’Italia Maria Teresa Ruta. Riuscurà anche in quest’edizione a raccogliere un numero spropositato di nomination come nell’edizione in cui partecipò in coppia con la figlia Guenda Goria?

Grande Fratello corre ai ripari dopo l’eliminazione di Helena

Si corre ai ripari al GF perché l’eliminazione di Helena Prestes, che sta mettendo like ai post con la sua Zeudi Di Palma, ha fatto voltare le spalle a molti fan del programma che lo seguivano solo per loro due. Basti pensare che la loro ship è arrivata anche oltreoceano con fiumi di fan stranieri che su X chiedevano a gran voce le traduzioni dei loro dialoghi e confronti all’interno della casa. Invece una fetta di pubblico ha preferito far rimanere nella casa Shaila quindi il teatrino con Lorenzo continuerà, ma gli ascolti coleranno a picco? Oppure il reality show continuerà a vivacchiare come fa ormai da anni e anni?

Eliminazioni, immuni e nuovi ingressi? Anticipazioni GF

Stando alle anticipazioni lunedì prossimo dovrebbero esserci ben due immuni mentre nella puntata del giovedì appunto l’ingresso di Maria Teresa Ruta e una nuova eliminazione. Sono previsti altri ingressi? Considerando che gli ascolti potrebbero colare a picco come il Titanic forse sì, ma quando gli autori capiranno che non sono gli ingressi a salvare un reality show sarà sempre troppo tardi. Un modo di per far tornare almeno per un momento i fan sarebbe quello di far rientrare Helena Prestes per un dolce incontro con Zeudi e le altre persone che le hanno voluto bene veramente. Per scoprirlo non basterà far altro che continuare a seguire il programma condotto da Alfonso Signorini.