X


Grande Fratello, Shaila litiga di nuovo con Lorenzo: “Mi sono sentita sminuita”

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Grande Fratello
Foto Shaila Lorenzo lacrime GF

Shaila Gatta di nuovo in crisi con Lorenzo

Domani andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello che promette sincitlle e colpi di scena. Nel frattempo nella casa, oltre a serpeggiare liti e dubbi, ecco che Shaila Gatta è di nuovo in crisi con il suo Lorenzo Spolverato. Ma cosa ha causato questo momento nebuloso nel loro rapporto nato sotto le telecamere di Canale5? Quando ha visto il suo fidanzato parlare con Chiara, Shaila gli si è avvicinata, e lui le ha chiesto se potesse farlo finire di parlare con lei. La risposta di Shaila? “Che bello sentirsi esclusa dal proprio ragazzo”.

Il confronto tra Shaila e Lorenzo al GF

Dopo una notte di pensieri, Shaila Gatta ha voluto chiarire quello che è successo con il suo fidanzato Lorenzo e Chiara, quindi l’ha preso da parte e gli ha fatto presente che “quando mi sono avvicinata per parlare, tu mi hai allontanata, e mi sono sentita sminuita”. Poi ha aggiunto dicendo di non averne parlato subito con lui perché cerca sempre di fare la cosa giusta per non ferirlo. Lui si è giustificato dicendo che non era sua intenzione sminuirla e che non aveva capito che ci fosse rimasta male. Intanto è in arrivo un nuovo provvedimento del GF.

Grande Fratello: l’ironia dei social su Shaila-Lorenzo

Ovviamente Lorenzo si è scusato con Shaila perché non aveva capito che c’era rimasta male quando lui le ha chiesto se potesse finire di parlare con Chiara. E proprio con quest’ultima l’ex velina di Striscia La Notizia ha cercato di chiarire dicendole che si sarebbe aspettata un gesto da parte sua, almeno un ‘mi dispiace’, che infatti non è arrivato. Intanto l’ironia corre sui social e c’è chi si domanda come mai Shaila e Lorenzo litighino ogni volta che si avvicina la puntata in diretta condotta da Alfonso Signorini. Forse perché se no non avrebbero alcuna clip da far vedere a un pubblico che è interessato a tutti tranne che a loro?