Grande Fratello, Shaila Gatta ne è certa: “Io e Lorenzo vi spaventiamo”

Shaila Gatta rispedisce al mittente le accuse
In queste ultime ore l’ex velina di Striscia La Notizia e il suo fidanzato sono finiti al centro delle polemiche. Il motivo? Stefania Orlando ha puntato il dito contro la coppia del Grande Fratello, asserendo di credere che spesso e volentieri sia poco sincera (si riferisce a una furiosa litigata e poi alla repentina rappacificazione, come se fosse tutto studiato). Accuse rispedite al mittente dall’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che parlando a tu per tu con le Non è la Rai e Mariavittoria Minghetti di tutta questa faccenda, non ha fatto mistero di non capire per quale motivo la Orlando se ne sia uscita fuori dicendo che alcuni coinquilini avrebbero una certa sudditanza nei suoi confronti e nei confronti di Lorenzo Spolverato:
“Ma di che parliamo? Ognuno si fa i fatti suoi…”
Grande Fratello, la concorrente certa che la coppia faccia paura a tanti nella Casa
Successivamente Shaila Gatta, parlando sempre appunto con Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, non ha fatto mistero di credere che alla fine il fatto che in coppia con Lorenzo Spolverato sia forte abbia creato un certo timore in molti concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini:
“Ma giustificarmi di cosa? Che una coppia vi spaventa? Perché la verità è che la coppia vi spaventa perché siamo due persone con carisma, questa è la verità. Mi fa anche onore questa roba…”
Difatti inutile far finta di niente: Shaila ha fatto capire chiaramente che le accuse di Stefania non siano proprio piovute dal cielo, ma anzi sarebbero state mosse per mera strategia.
La concorrente ha lanciato una frecciatina a Stefania Orlando
Shaila Gatta ha poi colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti della coinquilina della casa più spiata dagli italiani e a tutti coloro che si sono accodati nel lanciare accuse nei loro confronti, asserendo senza indugio alcuno che se non parlassero di lei e di Lorenzo Spolverato non avrebbero altri argomenti:
“Wow che bello, si devono attaccare a noi per dire qualcosa altrimenti non c’è contenuto…”
Quest’ultima ha inoltre dichiarato che secondo la sua modesta opinione la verità è che darebbe fastidio a tanti compagni d’avventura al Grande Fratello il fatto che con Lorenzo formino una coppia davvero effervescente con caratteri travolgenti: “La verità è che noi siamo rumorosi di natura, due pazzi che hanno sbagliato…” Shaila ha inoltre tenuto a precisare di non aver mai recitato in questi mesi nel reality, anzi: “Io non faccio l’attrice nella vita….”