Grande Fratello, Luca Calvani sotto attacco: le pesanti accuse di Tommaso
Tommaso Franchi ha lanciato gravi accuse al concorrente
In queste ultime ore Luca Calvani è finito sotto accusa. Cos’è successo? Nelle scorse ore ha avuto un pesante scontro con Mariavittoria. Difatti l’attore del Grande Fratello e quest’ultima sono tornati a parlare di Jessica Morlacchi. E in questa occasione la concorrente ha puntato il dito nei confronti del coinquilino, asserendo che sarebbe sempre stato dalla parte di Helena attaccando Jessica. Accuse rispedite al mittente da Calvani, il quale si è messo a urlare: “Sono furibondo con lei. Perché ha scelto di essere uno schifo, quando poteva essere tutto…” Non è finita qua perché si segnala che poco dopo anche Tommaso ha preso di mira il concorrente, lanciando una grave accusa che ha lasciato gli spettatori a casa basiti. Difatti quest’ultimo, dopo essere stato ripreso dall’attore, è sbottato nel vero senso della parola, accusandolo di aver fatto determinate cose sotto il piumone della Morlacchi: “Era meglio quando ti facevi le se**e nel letto di Jessica!”
Luca Calvani al centro delle polemiche: le insinuazioni della concorrente
I problemi per l’attore del Grande Fratello non sono però finiti qua. Difatti si segnala che anche Mariavittoria, dopo aver avuto un acceso scontro con il coinquilino della casa più spiata dagli italiani, si è sfogata con le Non è la Rai Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. E in questa circostanza proprio la Minghetti si è lasciata sfuggire un’insinuazione su Calvani:
“E’ stato molto pesante con me…Mi ha attaccata perché non sarei intervenuta per calmare Jessica e mi ha detto che stavo sempre a letto con Tommy…E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di? Meglio stia zitta…”
Cosa avrebbe fatto nel letto Luca, sul quale poco tempo fa sono arrivate delle segnalazioni? Ovviamente gli spettatori sui social hanno già sparato innumerevoli ipotesi sui social.
IL VIDEO della pesante accusa mossa da Tommaso Franchi nei confronti di Luca Calvani
Mariavittoria delusa dal concorrente del reality show
La concorrente del Grande Fratello, parlando sempre a tu per tu con le Non è la Rai, non ha poi nascosto tutto il suo disappunto nei confronti di Luca Calvani accusandolo di essere stato davvero un gran maleducato ad urlarle in faccia in quel modo:
“Lui è stato un grandissimo maleducato. E soprattutto un uomo della sua età che si mette a gridare in quella modalità a una ragazza. Mi ha urlato addosso e poi è andato via…”
A quel punto Mariavittoria ha quindi consigliato alle coinquiline di lasciare l’attore ‘cuocere nel suo brodo’ facendolo continuare a ricoprire il ruolo di badante di Helena: “Lasciate che lui e Amanda continuino a fare i genitori di Helena e vedremo cosa succederà…”