X


Grande Fratello grazia Lorenzo Spolverato e Luca Calvani: è polemica

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Grande Fratello
foto luca Calvani Lorenzo 24gennaio

Lorenzo Spolverato ha ammesso di aver infranto il regolamento

La puntata di stasera è stata molto probante per Luca Calvani e il suo coinquilino della casa più spiata dagli italiani, visto che sono finiti più volte al centro delle polemiche. E ad un certo punto Alfonso Signorini li ha anche chiamati nella mystery room perchè hanno violato il regolamento. Difatti se lunedì scorso è venuto a galla che Luca ha ricevuto un biglietto di nascosto da parte di Enzo Paolo Turchi in questi giorni c’è stato un altro fattaccio. Di cosa si tratta? Proprio l’attore, durante una discussione, ha rivelato di aver saputo che Lorenzo in occasione della sua trasferta spagnola ha violato il regolamento andando su instagram. Dal canto suo il fidanzato di Shaila Gatta, messo stasera spalle al muro, non ha potuto far altro che ammettere l’errore prendendosi tutte le responsabilità del caso:

“Quando è salito il ragazzo che mi riempiva la vasca in hotel ho preso il telefono per vedere se fosse tutto ok con il mio profilo su instagram…”

Il Grande Fratello non ha voluto dare provvedimenti disciplinari nei confronti dei due concorrenti

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha comunicato a Luca Calvani e Lorenzo Spolverato che stavolta sono stati graziati, nonostante ci sia stata una palese violazione del regolamento:

“Mi par di capire che quest’anno siate un po’ predisposti a fare dei casini pazzeschi…Il Grande Fratello ha quindi deciso di essere indulgente con voi…”

Il conduttore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha comunque tenuto a dire loro che la produzione c’è rimasta assai male perchè avrebbe voluto lealtà: “Il Grande Fratello c’è comunque rimasto molto male perchè si aspettava da voi lealtà e trasparenza…”

Alfonso Signorini ha lanciato un avvertimento ai due concorrenti: è scoppiata la polemica sul web

Il conduttore del Grande Fratello ha poi colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento a Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, facendo presente che ormai il livello di tolleranza è pari a zero. Motivo per cui se loro o qualche altro coinquilino della casa più spiata dagli italiani dovesse infrangere nuovamente il regolamento ci saranno provvedimenti disciplinari:

“IL GF vi ricorda che scambiare informazioni o acquisirne da altri non è più possibile farlo…E nel caso risuccedesse aspettatevi le adeguate conseguenze…”

La decisone della produzione del reality show dell’ammiraglia Mediaset non è però stata apprezzata dagli spettatori, che si sono riversati sui social per manifestare il loro più totale disappunto.