X


Grande Fratello, lacrime per Maxime Mbandà: c’entrano i suoi amati figli

Scritto da , il Gennaio 3, 2025 , in Grande Fratello
Foto Maxime Grande Fratello

Il concorrente del GF piange pensando ai figli

C’è chi si innamora nella casa del Grande Fratello, chi odia senza motivo, chi fa le risse, chi semplicemente fa vergognare di essere un umano, e chi ha dei dubbi e la paura che lo assale lo fa lacrimare. Per ora non ha avuto il suo spazio, Maxime Mbandà, ma nelle ultime ore si è lasciato andare a un pianto liberatorio parlando di paternità perché come ha confessato lui stesso non ha amato i suoi figli subito, appena sono nati, ma c’è voluto del tempo. Ora, però, li ama alla follia e non potrebbe mai fare a meno del loro affetto.

Maxime Mbandà: “Ho paura di quanto i miei figli…”

“Ho paura di quando i miei figli saranno in adolescenza perché ho paura di non riconoscere quanto avranno bisogno” ha confessato in lacrime Maxime al GF parlando con Helena Prestes e Amanda Lecciso. La prima lo ha subito rassicurato dicendo che dovrebbe instaurare con i suoi figli un rapporto basato sula fiducia reciproca e invitarli sempre a parlare di qualsiasi cosa. Solo così potrà essere un bravo padre perché la troppa severità e austerità porta i figli ad allontanarsi dalla figura paterna (e materna). È giusto che i figli facciano le loro esperienze e che sbattano la testa contro i muri perché solo così troveranno il modo di pensare a un modo per abbatterli definitivamente.

Grande Fratello: Amanda Lecciso tranquillizza Maxime

Non è facile essere un genitore: c’è chi è portato e chi no. Bisogna volerlo perché non si può essere genitori per moda. Maxime Mbandà non ha subito provato affetto per i suoi figli mentre ora li ama alla follia e vorrebbe che potessero fidarsi di lui e contare sulla sua presenza. Si è commosso nel parlare dei suoi genitori, pensando a come sarebbe stata la sua vita se ci fosse stata più comunicazione e affetto, e Amanda Lecciso lo ha tranquillizzato dicendo che pure lei ha avuto qualche difficoltà con i suoi figli nonostante abbia un bel rapporto con gli ex. “Nessuno ti insegna ad essere un bravo genitore” gli ha detto nella casa più spiata d’Italia. Intanto c’è stata la pace tra Zeudi e Helena.