Grande Fratello, Helena chiarisce: “Jessica? Non le avrei fatto del male”
Helena riflette sulla lite con Jessica
Quello che è successo negli ultimi giorni tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi non ha assolutamente giustificazioni. Tutte e due meritano dei seri provvedimenti che potrebbero andare dalla squalifica durante la prossima puntata del Grande Fratello oppure qualcosa che si inventeranno gli autori. Nel frattempo Helena ha riflettuto sul gesto che ha fatto e sulle parole di Jessica e ha chiaramente detto che “non le avrei fatto del male“. Ha anche aggiunto che “mi è passato per la testa di chiedere scusa perché ho visto lei spaventata”. Bisogna però dire che Jessica ha davvero esagerato con le parole insultandola ripetutamente mentre erano a cena.
“Jessica Morlacchi mi ha detto cose che mi hanno fatto male”
“Aveva gli occhi fissi contro di me, ha detto più di tre cose che mi hanno fatto male e gli ho chiesto di smettere e lei non ha smesso“: è quello che ha confessato Helena Prestes in queste ore, però poi, in maniera molto caritatevole ha detto che avendola vista spaventata, ha anche pensato di chiederle scusa, perché non le avrebbe mai fatto del male. Infatti, l’acqua e il bollitore sono stati lanciati a una distanza che non avrebbe preso praticamente nessuno. Ha poi anche confessato che quando stava litigando con Shaila Gatta “volevo buttarle bicchiere di vino in faccia per spegnerla perché mi stava offendendo”. Non si sa adesso cosa succederà al Grande Fratello se verranno presi seri provvedimenti oppure no, ma resta il fatto che non hanno fatto una bella figura. Insieme a Stefania Orlando, poi, la modella brasiliana – che vorrebbe abbandonare la casa – ha dichiarato che “mi vergogno di me“. E vorrebbe chiedere scusa anche perché ha visto la paura negli occhi degli altri.
Cosa sta succedendo tra Helena e Zeudi al GF
Per quanto riguarda invece Zeudi, con Helena non si capisce più niente e il fandom è ufficialmente impazzito. Perché da una parte Helena credeva che Zeudi fosse a tavola (durante la lite con Jessica) quando in realtà non lo era perché si stava facendo una doccia. Dall’altra Zeudi ha subito voluto chiarire la cosa con lei, ma si sono prese un po’ male e hanno detto che avrebbero parlato più tardi. Stando a qualche filmato che gira sui social, le due avrebbero parlato e avrebbero anche poi fatto la lavatrice insieme dopo aver scherzato e ammirato il letto che Zeudi ha rifatto con grande cura affinché Helena potesse notarlo.