Grande Fratello: arriva il confronto tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli
Arriva il confronto tra Alfonso e Chiara al GF
Nella casa del Grande Fratello non si hanno grandi attività da svolgere tranne quelle basilari. E se da una parte si chiacchiera amabilmente, si fanno progetti per quando finalmente si uscirà, dall’altra si hanno confronti per cercare di mettere pace o chiarire delle situazioni di dubbia natura. Nelle ultime ore c’è stato un confronto tra Alfonso e Chiara. In pratica all’ex concorrente di Temptation Island non sono piaciuti determinanti atteggiamenti e ha preferito farglielo notare invece di tacere.
Chiara Cainelli: “I sorrisi non li nego a nessuno”
“Sono molto carina con tutti, è vero, ma non credo di dare lo stesso trattamento a tutti” ci ha tenuto a chiarire Chiara Cainelli ad Alfonso, e ha continuato col dire rimane sempre la stessa persona e che viene difficile parlargli se non le fa capire bene dove sarebbe un suo eventuale errore. “I sorrisi non li nego a nessuno” ha continuato lei confermando che è un’esclusiva e che seleziona sempre molto bene a chi dare la sua persona. Basti pensare al bel rapporto d’amicizia che ha intrecciato con Zeudi Di Palma.
Alfonso D’Apice mette le mani avanti: “Non penso che sei stupida”
“Non penso che sei stupida, sei cordiale come lo sono io” ha messo le mani avanti Alfonso D’Apice con Chiara con cui vorrebbe creare un rapporto che vada ben oltre l’amicizia. E pensare che soltanto pochi giorni fa Chiara si era aperta con l’ex di Federica Petagna parlandogli dei suoi genitori e soprattutto della sua mamma dalla quale ha imparato tantissime cose. Da un genitore lei si aspetta che le venga insegnato il valore dei soldi e che non potrà mai ripagarla di tutti i sacrifici che ha fatto. Sua mamma è boliviana mentre suo padre è tedesco. È stata Miss Trento, ha partecipato anche a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice, e almeno per il momento tutta la sua personalità non è ancora venuta fuori, ma presto o tardi saprà dare delle soddisfazioni al pubblico che continua a seguire il Grande Fratello (entra Maria Teresa Ruta).