Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne per corteggiare Tina Cipollari? Parla lui
Tina Cipollari tronista del dating show: scenderà per lei anche l’ex cavaliere di Gemma Galgani?
Giorni fa è stato annunciato ufficialmente che la nuova tronista di Uomini e Donne è Tina Cipollari. E in base alle anticipazioni per quest’ultima sono già scesi tre corteggiatori, di cui solo uno è riuscito a passare la sua selezione. Ebbene oggi una sua vecchia conoscenza ha rilasciato un’intervista al portale SuperGuidaTv. Di chi si tratta? Giorgio Manetti. Quest’ultimo ha corteggiato per diverso tempo Gemma Galgani e una volta finita la loro frequentazione ha stretto una bella amicizia con l’opinionista e adesso nuova tronista. Per tale ragione la redattrice del portale ha colto la palla al balzo per chiedergli se tornerebbe mai nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi proprio per corteggiare la Cipollari. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente risposto di no:
“Vi immaginate io a corteggiare Tina Cipollari? Siamo amici e possiamo anche sentirci telefonicamente ma poi in trasmissione non tornerei per corteggiare Tina ma neanche nessun’altra dama…”
Giorgio Manetti felice per l’occasione data all’opinionista
Successivamente l’ex cavaliere di Gemma Galgani, sempre in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha anche rivelato di essere profondamente felice per l’occasione data a Tina Cipollari di trovare l’amore a Uomini e Donne:
“La notizia però mi ha fatto sorridere. Mi fa inoltre piacere sapere che ad oggi il pubblico spera in un mio ritorno ma non mi troverei più a mio agio…”
Quest’ultimo ha poi colto l’occasione per commentare nel dettaglio la notizia dell’approdo sul trono di Tina, asserendo senza indugio alcuno che ha fatto molto bene a rimettersi in gioco dopo il fallimento del suo matrimonio con Kikò: “Una donna poliedrica, dalle mille iniziative, vera e divertente. Sarà bello vederla di nuovo in quei panni…”
Gemma Galgani e il suo eterno conflitto con l’opinionista: ecco cosa ha detto l’ex cavaliere
La redattrice di SuperGuidaTv ha poi fatto presente a Giorgio Manetti che in quest’ultimo periodo Tina Cipollari e la sua ex fidanzata sono tornate a bisticciare a Uomini e Donne. E sull’episodio del recente gavettone di Tina ai danni della dama, Manetti ha ricordato che quest’ultima tempo fa ha fatto la stessa cosa tirando un bicchiere pieno d’acqua addosso a Barbara De Santi:
“Gemma non si può lamentare perché lei forse ha la memoria corta ma alcuni anni fa tirò un bicchiere d’acqua in faccia a Barbara De Santi…”
Per tale ragione avrebbe poco da lamentarsi: “Quello che fai ti viene reso…”