Giglio critica Lorenzo al Grande Fratello: “Poco galante con Helena Prestes”
Lorenzo Spolverato criticato a sorpresa dal concorrente del reality show
Una volta terminata la puntata di ieri sera del reality show Giglio ha deciso un po’ di fare una disamina di tutto quello che è successo. E in questa circostanza ha posto le sue attenzioni pure sul confronto tra Lorenzo e Helena Prestes. Il concorrente del Grande Fratello non ha quindi fatto mistero di credere che Lorenzo sarebbe potuto essere un po’ più galante nei confronti della modella brasiliana contando anche che non troppo tempo fa l’avrebbe usata per far ingelosire Shaila Gatta:
“Poteva essere più galante Lorenzo con Helena, anche perché la settimana quando ha litigato con Shaila lui si era avvicinato ad Helena un po’ anche per farla ingelosire…”
Giglio è certo che il concorrente diventerebbe aggressivo nel momento in cui non ha ragione
Successivamente il concorrente del Grande Fratello ha anche rivelato di credere che l’aggressività mostrata da Lorenzo Spolverato nel momento in cui si è confrontato con Helena Prestes è dovuta dal fatto che gli sarebbe stata sbattuta la verità in faccia:
“Lorenzo diventa aggressivo quando davanti ha la ragione…”
Parole che hanno lasciato di stucco i fan della modella brasiliana perchè è forse la prima volta dal momento in cui ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani che si è espresso in questo modo su Lorenzo, che ieri si è finalmente confrontato con il guru della moda.
Grande Fratello, il concorrente sicuro che Lorenzo Spolverato sia incoerente
Ma non è finita qua perchè Giglio, parlando a tu per tu con Stefania Orlando, ha poi criticato il fidanzato di Shaila Gatta anche per un altro motivo. Quale? Non ha fatto mistero che le critiche mosse nei confronti di Javier Martinez siano un po’ incoerenti. Difatti quest’ultimo ha fatto presente alla concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini che trova un po’ assurdo che accusi Javier di essere falso perchè va d’accordo con tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, mentre a lui non ha mai detto niente nonostante abbia stretto amicizia un po’ con tutti:
“La cosa che critica a Javier, che va d’accordo con tutti…Io faccio uguale, ma a me non lo dice…”
Motivo per cui è arrivato alla conclusione che terrebbe questo atteggiamento nei confronti del pallavolista di origini argentine solo perchè in lui vede il suo rivale numero uno nella casa del GF: “In lui ha individuato il suo acerrimo nemico per il gioco…”