X


Gemma Galgani spiazzata dal nuovo cavaliere Stefano: “Mi eri antipatica”

Scritto da , il Gennaio 24, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Gemma UeD

Il cavaliere Stefano su Gemma: “Mi sembravi scorbutica e prepotente”

Uomini e Donne subito dopo la scelta di Martina, che è ricaduta su Ciro, si è passati a parlare di Gemma Galgani che è da anni una delle dame veterane del programma condotto da Maria De Filippi. Con ancora i petali rossi sul pavimento, per i quali Tina Cipollari ha fatto della facile ironia, ecco arrivare un nuovo cavaliere per lei di nome Stefano direttamente da Los Angeles. Le sue parole l’hanno spiazzata: “Quando ti ho visto mi eri un po’ antipatica, scorbutica e prepotente”.

Tina Cipollari contro Gemma: “Ma ancora chiamano per lei?”

“Vengo da Los Angeles” ha raccontato Stefano a Uomini e Donne, “ma sono trent’anni che vivo là. E ho anche casa a Roma, sto pensando di tornarci. Ti ho riguardato e ho capito che hai delle qualità. Sei paziente e dolce. Riesci sempre a tenere duro nonostante gli scherzi. Sei ancora tutta da scoprire. Mi piace fare sport. Ho avuto due mogli. Dalla seconda ho avuto due figli”. Gemma ha deciso di tenerlo e di intraprendere una conoscenza con lui sperando che sia la volta buona perché ormai sono anni che prova a uscire dal programma. Tina Cipollari è rimasta stupita: “Ma ancora chiamano per lei? Dovrei bloccare il centralino”.

Uomini e Donne: cos’è successo nella puntata di oggi

Se da una parte Tina Cipollari avrebbe voluto bloccare il centralino affinché nessuno chiamasse Gemma Galgani dall’altra è ormai cosa nota che migliaia di ragazze hanno telefonato al numero della trasmissione condotta da Maria De Filippi per corteggiare il nuovo tronista Gianmarco che non è stato la scelta di Martina, che ha invece preferito Ciro. Intanto l’opinionista ha continuato a cercare di far cambiare idea al corteggiatore di Gemma facendogli presente che non è un’ereditiera. Lui, però, ha confessato di non avere problemi in tal senso e che non ha bisogno di lavorare.