Federica Pellegrini a Verissimo: “Io e Matteo ci manchiamo”, l’amore per la figlia
Federica Pellegrini: “Matteo è innamorato perso di sua figlia”
Nello studio di Verissimo si sono accese le luci dell’emozione quando Federica Pellegrini ha parlato dell’amore per la figlia Matilde e soprattutto per il marito Matteo Giunta che l’ha sempre sostenuta negli ultimi anni oltre che amata sopra ogni cosa. “Lui è innamorato perso di sua figlia. Ancora più di me. Giusto che sia così. Sono contenta. Persona molto riflessiva. In questo periodo difficile da gestire tra orari e impegni, ci manchiamo. Trovare il tempo per una cena da soli, ci sono tante cose. Questa cosa ci manca”. E mentre lo raccontava aveva gli occhi lucidi, quindi la conduttrice Mediaset è riuscita anche quest’oggi a far piangere i suoi ospiti.
La campionessa di nuoto: “Ci sono state delle fasi difficili”
Diventare genitori non è semplice e lo sa bene Federica Pellegrini che si sta godendo sua figlia Matilde e lo ha spiegato anche a Verissimo: “Non si nasce imparati. Ci sono state fasi difficili. Mano a mano siamo usciti dal tunnel, lei è diventata più tranquilla, fare cose nuove. È stato un anno incredibile. Ma c’ha un carattere. Di pazienza ce ne vuole tanta. Ti cambiano le priorità. Mi sono dedicata a lei da quando sono nata”. Nonostante suo marito abbia degli orari di lavoro più stretti riesce comunque a essere presente sia per lei sia per la figlia, che inizia ad amare l’acqua.
Verissimo: Federica Pellegrini ricorda il suo allenatore
“A causa della perdita di persone importanti, ecc, mi sono trovata a dover affrontare tantissimi problemi che non capitano a tutti insieme in una volta. Bisogna sopportare perché tra un mese c’erano mondiali, ecc, e si instaurano dei meccanismi di freddezza perché non hai tempo per pensarci” ha raccontato Federica Pellegrini a Verissimo, parlando anche della morte del suo allenatore Alberto Castagnetti: “Mai fatto un passo senza pensare a lui. Sono passati quindici anni, ma ho sempre pensato a lui”. Intanto nella puntata di oggi c’è stato il dolore di Stefano Bettarini e poi l’intervista di Ciro e Martina dopo la scelta a Uomini e Donne.