X


Federica Panicucci: “Ho paura”, la confessione in diretta a Mattino 4

Scritto da , il Gennaio 7, 2025 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 7gennaio

Mattino 4: la conduttrice confessa di essere terrorizzata nell’andare in giro a Milano

Finite le feste natalizie Federica Panicucci e Roberto Poletti sono tornati in video alla guida di una nuova puntata del rotocalco mattutino di Rete 4. E in questa occasione i due conduttori Mediaset hanno posto le proprie attenzioni su uno degli argomenti più caldi: l’allarme sicurezza nelle città. A tal proposito la Panicucci e Poletti hanno anche mandato in onda alcuni video in cui sono stati mostrati degli episodi di violenza avvenuti a Milano il giorno di Capodanno. Finite le clip la conduttrice non ha nascosto di essere ormai terrorizzata nell’uscire da sola nella città meneghina:

“Questa è la nostra Milano…Devo dirti Roberto che fa paura ormai uscire…Andare a festeggiare in una notte di gioia e ritrovarsi ad affrontare certe situazioni…”

Federica Panicucci rimasta basita per alcune immagini crude

Poco dopo ha preso la parola Roberto Poletti, il quale ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciare una bella frecciatina velenosa all’amministrazione comunale di Milano: “Tutto ciò è successo in una città che aveva introdotto da pochi secondi il divieto di fumo all’aperto…Qui siamo alla follia…” Successivamente è intervenuta nuovamente la conduttrice di Mattino 4, la quale in questi giorni festivi è stata al centro di clamorose voci di corridoio, mandando in onda un video in cui ha mostrato ai telespettatori che addirittura alcuni cittadini di Abbiategrasso hanno gettato petardi contro i vigili del fuoco. Finito l’RWM la presentatrice di Rete 4 non ha nascosto di essere rimasta basita per queste immagini: “Immagini da rabbrividire…Che cosa sta accadendo?”

L’opinionista ha fatto indispettire il conduttore

Roberto Alessi ha poi ricordato che sempre a Capodanno in piazza del Duomo di Milano sono successi episodi del tutto simili (molestie nei confronti di alcune ragazze da immigrati). Poco dopo è quindi intervenuta Sabina Negri, che ha voluto spezzare una lancia in favore di questi ultimi, lasciando senza parole Roberto Poletti: “Rivendicano le loro origini palpeggiando e molestando una donna? Ma stiamo scherzando?” La Negri è però rimasta ferma sulle sue posizioni, tanto che il collega di Federica Panicucci non ha nascosto di non riuscire a seguire il suo ragionamento: “Non riesco a seguirti…” Inutile dire che da lì a poco è scoppiato un incredibile polverone in studio a Mattino 4. La Paniuccci ha fatto notare che Milano è comunque una delle città più insicure di Italia. Insomma a quanto pare il rotocalco mattutino della cadetta Mediaset, dopo la pausa natalizia, è tornato all’insegna delle polemiche.