Eva Grimaldi tradisce Stefania Orlando, che sbotta: “Sei falsa e vipera”
Grande Fratello: Eva Grimaldi non salva dalla nomination l’amica, che reagisce male
Si segnala che ad un certo nella puntata di stasera Alfonso Signorini ha chiamato tutti i concorrenti a fare la catena di salvataggio dalla nomination. E in questa circostanza quando è arrivato il momento di Eva Grimaldi di scegliere chi salvare invece di fare il nome della sua amica Stefania Orlando ha deciso di salvare clamorosamente Alfonso D’Apice. Una scelta che ha fatto infuriare non poco la Orlando, la quale ha dichiarato di esserci rimasta assai male:
“Questa scelta mi libera da un legame che evidentemente non era così stretto…Eva mi dispiace ma non ci siamo proprio…”
La Grimaldi si è però difesa, asserendo di aver voluto dare una chance al ragazzo, visto che la coinquilina ha già avuto modo di affrontare questa esperienza anni fa.
Stefania Orlando ha chiuso con la coinquilina della Casa
A salvare dalla nomination Stefania Orlando ci ha pensato però Zeudi De Palma, la quale ha dichiarato di aver trovato in lei un’amica speciale all’interno della casa più spiata dagli italiani. Una volta terminata questa catena di salvataggi la Orlando non ha mollato il colpo e ha subito fatto sapere alla Grimaldi di aver chiuso qualsiasi tipo di rapporto:
“Eva tu con me croce e crociona…Non mi interessano le tue spiegazioni…”
Eva Grimaldi ha però cercato di spiegare di aver fatto una scelta ragionata, ma la Orlando non ha però voluto sentire ragioni. Tuttavia la concorrente del Grande Fratello, la quale ha criticato Bernardo Cherubini, è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere sia stata falsa e una vipera: “Sei falsa Eva…Pensavo tu fossi un po’ più leale…La lealtà si vede che non fa parte della tua persona…Dovevo essere io la vipera invece e l’avevo nel letto…”
Eva Grimaldi pronta a prendersi le conseguenze per la sua decisione
L’attrice del Grande Fratello, visibilmente stanca di litigare così furiosamente con Stefania Orlando, ha quindi cercato di darci un taglio netto e deciso, asserendo di essere pronta a prendersi le conseguenze per questo suo presunto voltafaccia nei suoi confronti:
“Sai che ti dico? Pagherò le conseguenze…E’ sempre un gioco questo eh…Se vado più avanti non è che mi cambia la vita…Voglio fare le cose come voglio io…”
Poco dopo è intervenuto Alfonso Signorini che ha voluto sentire l’opinione di Beatrice Luzzi, la quale ha fatto presente alla Grimaldi di capire bene la reazione di Stefania: “Al suo posto ci sarei rimasta male anch’io…” Eva e la Orlando riusciranno a chiarirsi?