X


Eleonora Giorgi si aggrava, il figlio: “Non possiamo fare più nulla”

Scritto da , il Gennaio 27, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Eleonora Giorgi sfortuna Verissimo

Lo stato di salute dell’attrice si è aggravato

E’ da circa un anno e mezzo che Eleonora Giorgi in diretta a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino ha rivelato con le lacrime agli occhi di aver scoperto un tumore al pancreas. Quest’ultima non ha però mai perso il sorriso affrontando con grande coraggio la malattia. E spesso e volentieri la madre di Paolo Ciavarro è anche andata a Verissimo per tenere aggiornati gli spettatori e i suoi fan sul suo stato di salute. Purtroppo però si segnala che la situazione è precipitata in quest’ultimo periodo. A rivelarlo è stato il primogenito della Giorgi in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera:

“Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo…”

Eleonora Giorgi e la sua battaglia contro il tumore: gli ultimi aggiornamenti

Successivamente il fratello di Paolo Ciavarro, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha anche tenuto a precisare che sia lui che il fratello non hanno mai lasciato sola la madre, che purtroppo sta affrontando un brutto male:

“Ci siamo goduti ogni istante con una intensità prima inimmaginabile…”

Motivo per cui Andrea Rizzoli ha quindi confessato che vorranno godersi ogni istante al fianco della madre finché la vita lo permetterà: “Continueremo così fino all’ultimo giorno…”

Il nipote ha aiutato tanto l’attrice ad affrontare questo difficilissimo momento

A Il Corriere della sera Andrea Rizzoli ha anche confessato che sua madre è riuscita ad affrontare nel migliori dei modi questo tumore al pancreas con grande forza anche a causa del suo nipotino Gabriele che è stato senza ombra di dubbio una vera e propria manna dal cielo:

“Il nipote Gabriele è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere…”

Sul quotidiano si legge inoltre che lo stato di salute dell’ex moglie di Massimo Ciavarro è decisamente peggiorata in quest’ultimo periodo a causa della proliferazione delle metastasi per via del tumore. Sembrava infatti che dopo l’intervento tutto sarebbe andato per il meglio, ma invece quella speranza è purtroppo durata veramente troppo poco tempo, visto che tutto è poi crollato fino ad arrivare a questo momento in cui il figlio ha ammesso per la prima volta pubblicamente che adesso non possono più fare niente per allungarle la vita. Inutile dire che i tanti fan dell’artista si sono già riversati sui social per esprimere il più totale dispiacere per questo epilogo.