Duetti Sanremo 2025, l’annuncio di Carlo Conti: torna Annalisa all’Ariston
Carlo Conti annuncia i duetti di Sanremo 2025
Oggi al Tg1 Carlo Conti ha avuto modo di annunciare i duetti dei Big di Sanremo 2025, che sono stati però spoilerati dal Corriere un paio d’ore prima, bruciando di fatto l’annuncio. Ma con chi canteranno i cantanti di Sanremo? Andiamo scoprirlo passo dopo passo: Lucio Corsi canterà con Topo Gigio. Ebbene sì, il simpatico pupazzetto famoso soprattutto nel Bel Paese. La canzone scelta è Nel blu dipinto di blu, uno dei pezzi più celebri di sempre. Marcella Bella, che torna in gara dopo anni, canterà con i Gemelli Lucia un classico di Adriano Celentano ovvero L’emozione non ha voce. Massimo Ranieri canterà con i Neri per caso la canzone Quando di Pino Daniele. Modà con Francesco Renga, Olly con Goran Bregovic (Il Pescatore), Rocco Hunt con Clementino (Yes, I know my way), Rose Villain con Chiello (Fiori rosa, fiori di pesco), Sarah Toscano con Ofenbach (Be mine), Serena Brancale con Alessandro Amoroso (If I Ain’t Got You) e Shablo con Neffa (Aspettando il sole).
Svelati gli altri duetti dei Big al Festival di Sanremo
Proseguiamo con gli altri duetti di Sanremo 2025: Simone Cristicchi con Amara (La Cura), The Kolors con Sal Da Vinci canteranno il grande successo di quest’ultimo Rossetto e caffè, Willie Peyote canterà con Federico Zampaglione e Ditonellapiaga il brano Un tempo piccolo (Franco Califano), Achille Lauro ed Elodie duetteranno insieme Tributo a Roma di Rino Gaetano. Giorgia farà felice il pubblico del Festival perché canterà con la grande Annalisa (Skayfall). Tony Effe e Noemi canteranno un classico di Franco Califano ovvero Tutto il resto è noia. Bresh con Cristiano De Andrè (Creuza de ma), Brunori Sas con DiMartino e Riccardo Sinigallia (L’anno che verrà), Clara con Il Volo (The Sound of Silence) e poi i Coma_Cose con Johnson Righeira (L’estate sta finendo).
Sanremo 2025: grande attesa per Annalisa e Giorgia in duetto
Infine Emis Killa canterà con Lazza 100 messaggi, confermata l’indiscrezione di Fedez con Marco Masini con il brano Bella stronza, Francesca Michielin duetterà con Rkomi con La nuova stella di Broadway. Francesco Gabbani a sorpresa canterà Io sono Francesco con Tricarico. Gaia con Toquinho La voglia, la pazzia e infine Irama con Arisa (Say Something), Joan Thiele con Frah Quintale (Che cosa c’è). Ricordiamo che insieme a Carlo Conti ci sarà anche nella prima serata Antonella Clerici che non vede l’ora del suo ritorno all’Ariston.