Domenica In: criticata l’intervista a Morandi, gaffe di Mara Venier con Pretelli
L’intervista di Gianni Morandi a Domenica In è durata troppo?
Domenica In ha perso il suo appeal e sui social fioccano critiche da ogni dove, anche dai fan di lunga data, che lo vedono ormai come un programma ombelicale, che guarda solo al proprio cortile fatto di pochi amici che non dicono mai di no a un’intervista. Quest’oggi, però, si è un attimo esagerato perché c’è stata nientemeno che un’ora e quaranta minuti di intervista a Gianni Morandi. Per quanto sia piacevole sentirlo raccontare la sua carriera, a molti fan è sembrato un po’ troppo, e c’è chi ipotizza che un ospite sia saltato all’ultimo minuto e per questo si è deciso di allungare l’intervista oltre ogni limite.
Mara Venier fa una gaffe con Pierpaolo Pretelli
Oltre all’intervista lunghissima fatta a Gianni Morandi, oggi a Domenica In la padrona di casa Mara Venier si è resa protagonista di una gaffe con Pierpaolo Pretelli. In pratica gli ha fatto i complimenti per essere diventato papà (Kian, figlio nato dalla relazione con Giulia Salemi), peccato che Pretelli lo sia già, papà, di un figlio di 7 anni avuto con Ariadna Romero. Su Giulia Salemi, la sua attuale compagna, ha speso soltanto parole positive: “Ho trovato la metà che mi sostiene, aiuta e rispetta e quindi ho pensato fosse giusto fare un figlio. Persona di sani principi, ha tanti valori e si spende tanto”.
Domenica In: quale sarà il suo futuro dopo Mara Venier?
Pierpaolo Pretelli ha raccontato di come è nato il suo amore al Grande Fratello per l’influencer Giulia Salemi dicendo che lo faceva ridere, si prendevano in giro, e hanno avuto subito dei punti in comune. Lui è convinto che non poteva essere più fortunato di così e infatti hanno realizzato un loro sogno ovvero quello di allargare la famiglia con la nascita di Kian. Intanto, però, non si fa altro che ipotizzare su ciò che succederà al termine di questa stagione di Domenica In: ci sarà un cambio della guardia oppure Mara Venier si farà convincere dai dirigenti Rai a continuare il suo lavoro?