Bianca Guaccero sogna in grande con Giovanni Pernice: “Vorrei altri figli”
Bianca Guaccero sogna una vita insieme a Giovanni Pernice
Il trionfo di Bianca Guaccero a Ballando con le stelle è stato salutato con grida di giubilo da parte dei fan anche se al secondo posto ci sarebbe dovuta essere Federica Nargi. Comunque Ballando è finita e la vita va avanti, le persone si sono già dimenticate tutte le polemiche che si sono trascinate dietro per mesi. Nel frattempo al settimanale Oggi la conduttrice Rai ha spiegato che vuole costruire una vita con Giovanni Pernice, che è stato il suo maestro di ballo, e sogna in grande: “Lui si trasferirà a Roma dove vivo con mia figlia. Vorrei avere altri figli, sarei la donna più felice del mondo se succedesse”.
Ecco come ha capito che era l’uomo giusto per lei
Non è facile capire se una persona è proprio quella giusta, ma Bianca Guaccero ha avuto fortuna perché quando è arrivato il primo bacio durante le loro prove di ballo sono arrivate “le farfalle nello stomaco, e ho sentito che è l’uomo giusto”. Quindi la scintilla è scattata durante le prove di ballo, ma cos’è che l’ha conquistata di preciso? “Per la prima volta ho avuto qualcuno accanto che fa il tifo per me”. Per mesi i giudici di Ballando, così come gli spettatori, avevano visto che la loro alchimia era troppo intensa per non essere dettata da un amore che è sbocciato quasi subito. Ora lui dovrà solo terminare il suo impegno a Londra e poi sarà pronto a trasferirsi a Roma con lei, che condurrà il PrimaFestival insieme a Gabriele Corsi.
“Chiudere la relazione con il mio ex è stato straziante”
Si pensa già al matrimonio, ma per ora Giovanni Pernice e Bianca Guaccero vogliono andare con i piedi di piombo. Nel frattempo quest’ultima ha parlato anche della separazione dal padre di sua figlia Alice, Dario Acocella: “Chiudere una relazione importante, con di mezzo i figli, è straziante”. Lei era convinta di essere una di quelle persone che hanno meno talento o meno fortuna nei sentimenti, credeva che il suo destino fosse quello di stare da sola, e invece poi il destino le ha fatto incontrare Giovanni Pernice a Ballando con le stelle e ora è tornare a sorridere e ad accogliere l’amore nel suo cuore.