X


Belen Rodriguez, il padre Gustavo esce dall’ospedale: “Sono rimasta in apnea”

Scritto da , il Gennaio 3, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Gustavo Belen come sta

Gustavo Rodriguez è uscito dall’ospedale

Un mese fa Gustavo Rodriguez è rimasto vittima di un incidente che gli ha causato delle ustioni piuttosto serie tanto da finire in ospedale d’urgenza. La famiglia si è stretta attorno a lui con la speranza che potesse guarire il più in fretta possibile. Oggi è uscito dall’ospedale, finalmente. La notizia è arrivata dal profilo social di Veronica Cozzani che ha pubblicato un video in cui escono dall’ospedale: “Tornando a casa! Un grazie infinto alla grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente”.

Belen Rodriguez: “Ora respiro più forte sempre insieme a te”

Quindi la mamma di Belen e Cecilia ha fatto sapere che Gustavo è uscito dall’ospedale dopo un calvario durato un mese. Ma Belen Rodriguez ha voluto scrivere qualche parola in più per l’amato padre condividendo anche un tenero scatto di qualche anno fa: “So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papa”. A una follower che le ha chiesto come stesse, lei ha replicato “Sì, piano piano starà benissimo”. Inutile dire che sono stati tanti i messaggi di affetto per la showgirl e la sua famiglia.

Cecilia: “Mi sa che è l’ultima volta che entro qui”

E Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto con una didascalia eloquente che festeggia il fatto che il padre sia uscito dall’ospedale dopo aver riportato delle ustioni un mese fa: “Mi sa che è l’ultima volta che entro qui”. Era il 5 dicembre quando un incendio è divampato nel capannone dove Gustavo era presente. Le cause non sono ancora chiare. È stato trovato con pesanti ustioni sul corpo e, dopo aver capito la gravità della situazione, è stato trasportato all’ospedale Niguarda dove si sono presi subito cura di lui. Ora, dopo questo momento difficile, avrà bisogno di riposo oltre che dell’affetto della sua famiglia che non è mai mancato per questo brutto periodo passato in ospedale.