X


Lutto a Beautiful: è morto l’attore Francisco San Martin: aveva solo 39 anni

Scritto da , il Gennaio 21, 2025 , in Beautiful
foto francisco san martin

Beautiful: ex attore è morto a 39 anni

Brutte notizie per i tanti fan della soap opera Beautiful e tante altre serie, tra cui Il Tempo della nostra vita e Jane The Virgin. Difatti da oltreoceano è da poco giunta una triste notizia sull’attore Francisco San Martin. Cos’è successo? Purtroppo è morto all’età di 39 anni. Appena si è diffusa la notizia molti fan si sono ovviamente precipitati sui social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’attore della soap opera dell’ammiraglia Mediaset venuto a mancare prematuramente.

Perchè Francisco San Martin è morto a soli 39 anni

In tanti ovviamente si chiederanno il motivo per cui l’ex attore di Beautiful è morto all’età di 39 anni. Al momento non è dato saperlo, anche se si può dire che poche ore fa il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella sua abitazione. Motivo per cui si segnala che in base alle prime ipotesi fatte dalla polizia e dalla guardia medica che ha accertato il decesso parrebbe che l’attore si sia suicidato. Per chi non lo sapesse quest’ultimo è nato nel 1985 a Maiorca e fin da giovanissimo ha ottenuto un successo straordinario, arrivando addirittura ad entrare nel cast della soap opera dell’ammiraglia Mediaset, dove ha interpretato il giardiniere Mateo della Villa dei Forrester. Quest’ultimo è stato per oltre 10 episodi un personaggio chiave della lunga serie americana grazie proprio ad un piano ordito dalla terribile Sheila Carter.

La collega rende omaggio all’attore venuto a mancare in queste ultime ore

Come detto precedentemente Francisco San Martin ha recitato in tante serie, oltre a Beautiful. E infatti è stato anche uno dei protagonisti più amati della telenovela Il Tempo della nostra vita. Proprio lì ha avuto modo di lavorare fianco a fianco della collega Camila Banus, la quale appena ha saputo della triste notizia relativa alla sua morte si è immediatamente precipitata sui social per dargli un ultimo saluto:

“Pepe, cosa posso dire se non che ti voglio bene e riposa in pace, amico mio. Il mio unico testimone che mi ha cantato buon compleanno nel bel mezzo di un concerto a Hollywood, non ci si poteva credere. Ti amo mucho mucho mucho. Vorrei averti detto di più…”

E sono stati tanti i telespettatori e colleghi ad aver espresso commozione sul web per la prematura morte dell’attore, che pare si sia suicidato impiccandosi. In attesa di maggiori informazioni non resta che unirci al dolore e fare alla famiglia le più sincere condoglianze.