Antonella Clerici entusiasta del ritorno a Sanremo: “Sono state ore frizzanti”
La conduttrice pronta per il suo ritorno al Festival di Sanremo
Come tutti sapranno ormai molto bene ieri Carlo Conti si è collegato in diretta a E’ sempre mezzogiorno per comunicare ad Antonella Clerici di volerla al suo fianco alla prima serata del Festival. Insieme a loro ci sarà pure Gerry Scotti, il quale farà il suo debutto. Oggi a inizio puntata la presentatrice dell’ammiraglia Rai non è riuscita a nascondere ad i suoi numerosi spettatori sintonizzati di aver vissuto davvero delle ore travolgenti dopo questo inatteso annuncio:
“Le ultime 24 ore sono state un po’ agitate per me…Sono state ore un po’ frizzanti…Ieri c’è stato infatti l’annuncio di Carlo Conti in diretta qui con noi…Ha invitato me e Gerry Scotti al Festival…”
Antonella Clerici ringrazia il pubblico per il grande affetto ricevuto in queste ultime ore
Successivamente la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente il pubblico a casa per il grandissimo affetto ricevuto dal momento in cui è stato annunciato il suo ritorno a Sanremo:
“Devo ringraziarvi tantissimo perchè sono arrivati migliaia e migliaia di messaggi sui social da voi…Mi sono sentita davvero tanto amata…”
La presentatrice di Rai Uno ha poi confessato di voler ridare virtualmente questo abbraccio affettuoso a tutti i telespettatori che anche stavolta non hanno fatto mancare il proprio supporto: “Vi restituisco questo forte abbraccio…” Quest’ultima non ha poi nascosto di essere felice di poter condividere questa nuova esperienza al fianco di Carlo Conti e Gerry Scotti.
Festival di Sanremo 2025: la presentatrice tesa per questo suo ritorno al Teatro Ariston
Antonella Clerici si è poi recata dallo chef per aiutarlo a fare la ricetta del giorno. E in questa circostanza la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha fatto mistero di essere già tesa per questo suo ritorno al Festival, nonostante sia la quarta volta:
“Un po’ di tensione c’è sempre…Le farfalle nello stomaco si hanno sempre quando si è innamorati oppure quando si devono affrontare cose del genere…”
Il cuoco di E’ sempre mezzogiorno l’ha quindi immediatamente tranquillizzata, asserendo di credere che non avrà nessun problema, visto che lavora da tantissimi anni in tv: “Ma dai…Te sono 400 anni che fai la tv…Ma dai…Che problema hai te? Anzi…” La Clerici ha quindi dichiarato di non avere nessun problema, ma di non sentirsi mai all’altezza. Lo chef ha quindi chiesto se fa un gesto scaramantico prima di entrare in scena. E quest’ultima ha quindi dichiarato di pensare fortemente alla mamma: “Le chiedo di darmi la forza…Lei sarebbe stata molto fiera…”