X


Antonella Clerici e Gerry Scotti a Sanremo 2025: l’annuncio di Carlo Conti

Scritto da , il Gennaio 22, 2025 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici Gerry Scotti Carlo conti

Antonella Clerici ha rivelato che il suo collega farà un annuncio in diretta

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai, dopo aver salutato i numerosi spettatori di E’ sempre mezzogiorno, ha colto la palla al balzo per fare un annuncio importante. Di cosa si tratta? La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato di aver sentito poco fa Carlo Conti, che ha chiesto di poter intervenire in diretta perché deve fare una rivelazione:

“Sono un po’ scombussolata…Mezz’ora fa quando ero in camerino mi ha chiamato il mio amico Carlo Conti e mi ha detto che vuole fare un annuncio…”

La Clerici non ha quindi fatto mistero di credere che sia un annuncio legato alla prossima edizione del Festival di Sanremo: “Oggi aspettiamo la telefonata di Carlo che ci dirà una novità su Sanremo…Boh…Aspettiamo, d’altronde non è nuovo a fare cose del genere…Siamo felici…”

Carlo Conti ha annunciato che nella prima serata sarà affiancato dalla presentatrice e da Gerry Scotti

E dopo poco più di un’ora Antonella Clerici è stata avvertita dalla regia di E’ sempre mezzogiorno che il conduttore dell’ammiraglia Rai si è finalmente collegato in diretta per fare questo attesissimo annuncio legato al prossimo Festival di Sanremo. Dopo i saluti e le classiche battute il presentatore ha rivelato di aver finalmente deciso chi lo affiancherà nella prima serata di Sanremo 2025. Chi sono? Quest’ultimo ha quindi informato la Clerici di volerla al fianco martedì 11 febbraio, a non sarà la sola. Difatti Conti ha confessato di aver voluto pure Gerry Scotti, il quale farà il suo debutto sul palco del Teatro Ariston dopo tanti anni di onorata carriera a Mediaset:

“Avevo annunciato che alla prima puntata avrei voluto con me due amici e tutti hanno pensato a Leonardo Pieraccioni e a Panariello…E invece questi due amici sono Antonella Clerici e Gerry Scotti…”

Una notizia che ha fatto scoppiare di felicità la Clerici, la quale giorni fa si è imbarazzata in diretta.

Gerry Scotti si collega in diretta a E’ sempre mezzogiorno per festeggiare il suo debutto a Sanremo

Da lì a poco si è collegato in diretta Gerry Scotti, il quale ovviamente non ha potuto far altro che festeggiare questo suo debutto all’Ariston al fianco di Carlo Conti e Antonella Clerici:

“E’ rarissimo vedermi su Rai Uno…E’ una bella notizia…Grazie Carlo so che l’hai chiamato il Festival dell’amicizia…E ogni volta che mi chiedono di dire un amico della televisione faccio sempre il tuo nome…”

La presentatrice di E’ sempre mezzogiorno non ha quindi nascosto di essere certa che riusciranno a divertirsi molto e ad essere di supporto gli uni per gli altri. Ha poi preso nuovamente la parola Conti per dire che se fosse ancora vivo Fabrizio Frizzi sicuramente sarebbe stato con loro su quel palco. E la commozione è stata tanta.