Amici 24, Trigno e Alessia due pesi e due misure: Celentano e Pettinelli surreali
Nella puntata del daytime di oggi di Amici 24 scatta il paradosso
Puntata quantomai surreale quella del talent di Canale 5 leader in ascolti ogni domenica pomeriggio. Il paradosso, seppur indirettamente, ha riguardato gli allievi Alessia e Trigno, rispettivamente ballerina e cantante. La prima, allieva di Alessandra Celentano, ha avuto giustamente uno sfogo a seguito di quanto accaduto in puntata tra il parere della giudice esterna e la gara extra a tre. Apriti cielo. A quanto pare a lei non è concesso nemmeno di avere un momento di sconforto o sfogo. La sua insegnante l’ha infatti convocata e l’ha rimproverata a dovere dicendole che non deve lamentarsi. Nella squadra opposta, settore canto, è accaduto tutto il contrario. Infatti Anna Pettinelli ha convocato il suo allievo e nonostante i pessimi comportamenti avuti dall’inizio dell’anno gli ha tornato la maglia.
Ad Alessia è vietato crollare
Quando si mostra sicura di sé non va bene, quando è troppo positiva nemmeno, se piange e si mostra vulnerabile neppure. Come si deve comportare la povera latinista di Amici 24 non è dato saperlo. Per una volta che l’allieva è crollata dicendo di desiderare di salire in classifica e di vincere almeno una volta le gare extra a tre è accaduto il finimondo. La sua insegnante Alessandra Celentano l’ha convocata e bacchettata bene. A suo dire l’allieva non deve lamentarsi o frignare perché se lei l’ha scelta e la sta tenendo è già una grande dimostrazione. L’ha poi accusata di essere addirittura viziata. Così nera la docente di danza classica si è vista poche volte ma a stonare, e tanto, è il motivo. Alla fine la ballerina, rivedendo il filmato insieme alla sua professoressa, non ha detto nemmeno qualcosa di grave.
Trigno e l’eterno paracadute
Se c’è una certezza quest’anno ad Amici 24 è che il cantante non verrà mai buttato fuori. Dall’inizio dell’anno infatti ne ha combinate di tutti i colori ma Anna Pettinelli ha scelto e continua a scegliere di salvarlo sempre. Evidentemente sul suo lato artistico la docente crede parecchio visto che Ilan è stato fatto fuori nonostante allievo modello o quasi. E mentre nelle ultime ore è emersa una storia sconvolgente di un allievo ecco che il cantante oggi convocato dalla sua insegnante ha riottenuto piuttosto facilmente la maglia. A suo dire ha capito di aver sbagliato e spera di correggere i suoi difetti, sarà vero?