Amici 24, Chiara rischia l’ingresso al Serale: emerso un passato pesante
Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 24
Così come ogni altra scuola d’Italia anche quella di Canale 5 ha riaperto i battenti oggi, martedì 7 gennaio, come sempre dalle ore 16:10 circa con una nuova puntata del daytime dopo le settimane di pausa dovute alle festività natalizie. Una grossa parte della puntata è stata dedicata a Chiara, allieva di Alessandra Celentano e dunque ballerina, che prima delle vacanze aveva affrontato una prova di improvvisazione giudicata da Garrison nella quale doveva coinvolgere il pubblico. Il risultato era stato piuttosto disastroso e lei stessa aveva detto di essersi sentita in imbarazzo e di aver vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita. Proprio di questo ha voluto parlarle la sua insegnante che dopo aver ascoltato le parole pronunciate dall’allieva ha detto: “Non trovo normale che tu abbia detto queste parole”.
Chiara si confida con la sua insegnante
Durante il confronto avuto con la sua allieva Alessandra Celentano ha detto che “ci sta che uno si senta un po’ in imbarazzo” riferito alla prova di improvvisazione che quasi sempre per i ballerini è una vera e propria tortura. Tuttavia sempre secondo la docente di Amici 24, dove è avvenuta un’eliminazione inaspettata, “da quello ad avere questa sensazione” non è propriamente normale. La maestra ha poi aggiunto che, volendo dire la verità, ha pensato che c’è qualcosa che non capisce ma che vorrebbe capire ed è proprio per questo che ha voluto chiamare la ballerina. Com’è possibile che in un momento tanto bello, come quello mentre balla, l’allieva si senta tanto a disagio? Questo, in fin dei conti, ha chiesto la docente di danza classica della scuola di Canale 5.
Il Serale di Amici 24 è un punto interrogativo per la ballerina
Dopo aver spiegato che durante la prova di improvvisazione si sentiva scoordinata, non sapeva cosa fare ed è andata nel pallone, Chiara a cuore aperto ha detto: “Negli ultimi due anni io ho avuto una vita molto complicata e ho cercato di scappare. Ho vissuto due anni davvero molto brutti, è stato difficile tornare a vivere una vita normale”. La ballerina ha poi aggiunto che si è sentita “spoglia, nuda, senza saper come affrontare la vita” e che adesso sta cercando di affrontare e vivere le emozioni senza scappare. La maestra ha concluso dicendo che i tempi stringono e che tra due mesi c’è il Serale. Vorrebbe, dunque, che l’allieva reagisca “perché altrimenti diventa una sconfitta pesante e così non ci arriviamo”.