X


Amici 24, colpo di scena: Anna Pettinelli caccia Ilan e scoppia la polemica

Scritto da , il Gennaio 14, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 24 ilan

Ilan è stato eliminato

Sono passate pochissime puntate da quando Rudy Zerbi aveva deciso di sostituire il suo allievo dopo non aver visto miglioramenti. A quel punto Anna Pettinelli aveva deciso di salvarlo e portarlo in squadra con sé. Peccato che però nella puntata di Amici 24 di oggi, durante il daytime di martedì 14 gennaio, la docente abbia convocato come un fulmine a ciel sereno l’allievo per dargli il benservito. Con un filo di voce la professoressa di canto ha fatto sedere il suo allievo e gli ha detto che se dovesse chiedersi se lo porterebbe al Serale la risposta è no. E nonostante al Serale manchino circa due mesi secondo lei non sono sufficienti a poter vedere un netto miglioramento che fino ad ora non ha visto in lui dopo il passaggio nella sua squadra.

Anna Pettinelli elimina il suo allievo

Per il povero Ilan, figlio di Gabriele Muccino, la cacciata dalla scuola di Canale 5 è arrivata in maniera totalmente inaspettata. A dirlo è stato lui stesso che, a tal proposito, ha chiesto alla docente che senso abbia avuto farlo passare nella sua squadra per poi eliminarlo poco dopo. Dal canto suo la maestra di canto di Amici 24 ha detto di continuare a pensare che l’allievo abbia della stoffa ma forse questa scuola non è il posto giusto per esprimerla. Gli ha detto dunque di volerlo eliminare con la speranza che una volta fuori dalla scuola riesca a trovare la sua strada. Arrivederci e grazie. A questo punto una domanda sorge spontanea: aveva forse ragione Rudy Zerbi quando aveva detto, più o meno, le stesse parole di Anna qualche settimana fa?

La reazione degli allievi di Amici 24 nella puntata di oggi

Non è ben chiara la linea adottata da Anna Pettinelli considerando che dopo quanto avvenuto nelle ultime ore c’è un altro allievo che meriterebbe la cacciata ma invece il primo a dover lasciare il talent è stato il povero Ilan sballottato da una squadra all’altra. E pensare che solo qualche settimana fa Anna ironizzava sulla stessa decisione presa da Rudy Zerbi. Intanto l’allievo una volta rientrato in casetta non riusciva nemmeno a dire ai suoi compagni quanto avvenuto. Alla fine ha dovuto trovare la forza di dire la decisione della sua professoressa e iniziare a fare le valigie. I più provati sono stati Vybes, Trigno e Senza Cri.